Game of Thrones, svelato dove va Arya Stark nel finale

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ sempre stata più incosciente e caparbia rispetto alle ragazze della sua età e ai suoi fratelli, il suo percorso lontano da Grande Inverno non è stato affatto facile, ma il risultato finale è stata la trasformazione in una guerriera formidabile. Arya Stark, materiale esecutrice del Re della Notte, nel finale di Game of Thrones ha deciso di lasciare Grande Inverno e i Sei Regni per andare alla scoperta del mondo. La conclusione della storyline della piccola di casa Stark è forse quella più criptica, con la giovane che decide di lasciare Grande Inverno, la famiglia e l’amore trovato in Gendry Baratheon per continuare il suo personalissimo viaggio alla scoperta del mondo.

Leggi anche:  Game of Thrones, Emilia Clarke e le pressioni sulle scene di nudo

Alla scoperta del mondo… ma dove, esattamente? Sono gli stessi showrunner David Benioff e Dan Weiss a spiegarlo, nel commento ufficiale dell’ottavo episodio all’interno del Blu Ray. Arya Lascia Westeros per andare a esplorare terre lontane, a ovest, per scoprire ciò che non è stato ancora disegnato sulle cartine come Cristoforo Colombo.
Gli sceneggiatori non hanno specificato esattamente dove la giovane di casa Stark sia diretta, ma seguendo le storie narrate nell’universo di George R. R. Martin possiamo ipotizzarlo. All’interno di Fire and Blood, il racconto incentrato sulla casa Targaryen, una giovane donna chiamata Elissa Forman, figlia di un lord minore e amica della principessa Rhaena Targaryen, lascia Westeros per solcare i mari verso appunto ovest. Lungo la strada si imbatterà in un kraken, troverà delle isole, verrà lasciata sola dai suoi compagni. Il suo viaggio la condurrà oltre Essos, al porto di Asshai, facendo quindi dedurre che compirà il giro del mondo.

Leggi anche:  Game of Thrones, gli orrori della guerra secondo il cast

Viste le similitudini con Arya Stark, sembra logico ipotizzare che il futuro che avrebbe atteso la giovane sarebbe stato grossomodo simile. Tuttavia Hbo ha negato sarà mai in lavorazione una serie stand alone su Arya Stark, mentre come sappiamo è stato confermato lo spinoff sulla casa Targaryen.
Non ci resta quindi che immaginare quelle che sarebbero potute essere le avventure e le terre scoperte da Arya Stark nel suo lungo ed emozionante viaggio.

Fonte: CB

Altri articoli in News

The Falcon and The Winter Soldier: Ghost tornerà nella serie TV per Disney+?

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020

Loki: Nella serie TV per Disney+ rivedremo lo scettro del Dio degli Inganni?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Silver & Black: Il progetto cancellato della Sony diventerà una serie TV?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Marvel’s Helstrom: Il vicepresidente delegato di Hulu fornisce un aggiornamento sulla serie TV

Alessio Lonigro18 Gennaio 2020

Marvel’s M.O.D.O.K.: Il vicepresidente delegato di Hulu sullo stato della serie animata

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

WandaVision: Hulkling sarà introdotto nella serie TV per Disney+?

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020