News
Gloria Graziani

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel promo della quarta puntata della settima stagione di Game of Thrones, The Spoils of War, Daenerys sembra essere pronta a fare una mossa decisiva. Tutti i piani e le strategie volte alla conquista di Westeros stanno subendo infatti delle battute d’arresto, partendo dalla perdita della flotta dei Greyjoy, alla prigionia e all’uccisione dei suoi alleati e, per finire, alla distruzione di parte della sua flotta.

Sembra però giungere da Nord un potenziale alleato. Dopo sette stagioni, nella puntata andata in onda stanotte, Daenerys e Jon si sono incontrati e si sono gettate le prime basi per un’alleanza. Fin da subito le intenzioni di Jon sono state chiare, a lui non interessa il trono, lui combatte per una causa diversa, vuole difendere il suo popolo da una minaccia più grande di Cersei Lannister: i White Walkers. Daenerys, nonostante sia scettica sulla veridicità delle parole di Jon Snow, gli concede la possibilità di estrarre il “vetro di drago”, facendo così un passo indietro e tendendo la mano per un’alleanza.

A differenza delle stagioni precedenti, gran parte dello spettacolo nelle ultime settimane è stata dedicata a Daenerys che cerca di conquistare il suo posto a Westeros. Contrariamente a quanto molti fan avevano creduto, la conquista del continente occidentale è più difficile del previsto. La terza puntata si conclude infatti con una nuova perdita per Daenerys. L’esercito dei Tyrell è stato infatti sconfitto da Jaime Lannister e dalle sue forze.

Se in questi tre episodi i piani militaristici sono stati cauti ed intelligenti, sembra che la prossima settimana Daenerys scenderà in campo in prima persona per cercare di porre fine alla sua linea di perdente.

È ora che i draghi facciano il loro ingresso in questa guerra.

Il promo è carico di violenza, intrighi, cospirazione e, naturalmente, draghi. Sappiamo che Daenerys quando scende in campo lo fa con delle sequenza che rimangono nei cuori e nelle menti a lungo.

La quarta puntata di Game of Thrones vi dà appuntamento, per la diretta in contemporanea con gli Stati Uniti, lunedì 7 agosto alle 3:00 solo su Sky Atlantic.

Altri articoli in News

Moon Knight: Ecco quando e dove si terranno le riprese della serie TV dei Marvel Studios

Alessio Lonigro26 Febbraio 2020

She-Hulk: I Marvel Studios stanno cercando un’attrice simile a Alison Brie per il ruolo?

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

She-Hulk: Stephanie Beatriz conferma che non interpreterà la protagonista della serie TV

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020