Game of Thrones: Sean Bean si è unito al resto del cast per uno speciale

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 3 minuti

Game of Thrones è il più grande spettacolo del pianeta, ma possiamo aspettarci di più come The Game Revealed, la serie di documentari dietro le quinte HBO messi insieme per la stagione sette. E Sean Bean (Ned Stark) ha rivelato che Conan O’Brien ha già girato una reunion a Belfast circa un mese fa. “Era l’ultimo episodio, quindi ci siamo tutti riuniti. È stato bello!”, ha detto a The Hollywood Reporter“Hanno deciso di riunire tutti i personaggi per un po’ per questo grande spettacolo a Belfast e lui ha ospitato la serata.”

Conan O’Brien ha intervistato il cast e la troupe in massa per uno speciale della stagione 8. Circa una settimana fa, Sophie Turner (Sansa Stark) ha detto a Vulture di “essere scoppiare a piangere” quando Bean è tornato sul set per una “cosa dietro le quinte”. Questo potrebbe essere ciò di cui stava parlando.

Bean ha parlato anche di Ned più in generale, riflettendo sul perché la sua memoria sia durata così a lungo. “Sembra ancora avere una presenza nello show” ha detto Bean.

“Bene, penso che ci siano pochissime brave persone in Game of Thrones. Era un uomo di principi, era giusto. Era un uomo di famiglia ed era anche un guerriero. Era molto rispettato dalla sua famiglia e dalle persone che controllava. Lo ha applicato alla sua vita in generale, alla sua famiglia, a tutto ciò che ha fatto. Si è reso conto di essere giusto ed avere una morale..non riuscirai a sopravvivere facendo così. Ma lui non è cambiato. Questo è quello che ho ammirato di lui. Intendeva la sua correttezza e le sue buone qualità. Ma penso che una volta che è andato a sud, non ha avuto molte possibilità perché, per loro, pugnalate alle spalle e tradimento erano un modo di vivere. Era troppo onesto.”

Questo non è un problema che Bean ha sul set dei Medici di Rai Fiction: Lorenzo il Magnifico, un seguito di Medici: Master of Florence. Lì interpreta Jacopo de ‘Pazzi, il capo di una famiglia bancaria fiorentina intenta a far cadere i famosi Medici nella Firenze del Rinascimento. “Interpretare Ned Stark è stato positivo perché era un brav’uomo, era forte, un tipo duro. E Jacopo è un ragazzo duro, ma è l’opposto di Ned Stark. È infido. Sembra divertirsi nel causare angoscia ai membri della sua stessa famiglia, per non parlare delle persone che governa. Ma è sempre soddisfacente interpretare un cattivo.”

C’è qualche possibilità che riprenda il ruolo per una serie di prequel di Game of Thrones pianificata dalla HBO“Non so se sarà possibile”, ha detto Bean“Dato che stanno andando indietro, io sarei più giovane. Ora, sono troppo vecchio. “

“Dipende da quanto tornano indietro. Sono sempre un po’ riluttante a tornare negli spettacoli in un formato o aspetto diverso. Ma non si sa mai con qualcosa del genere, dipende solo dai tempi. Se la qualità fosse mantenuta e se non sembrasse che fosse solo per sfruttare il successo precedente.”

Bean ha ragione ad essere scettico. Finora, la HBO ha annunciato ufficialmente che sta andando avanti con un solo prequel show, e quello show è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones , quindi le probabilità che qualcuno del cast ritorni sono ridotte a zero.

Quindi, salvo qualcosa di inaspettato, l’unico posto in cui potrai vedere Ned Stark è nella prima stagione di Game of Thrones. “È qualcosa di cui sono davvero orgoglioso, un lavoro davvero di alto livello”, ha detto. “O quello o Boromir dal Signore degli Anelli. Era Boromir, ma ora è Stark.”

Fonte: WinterIsComing

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020