Game of Thrones: rivelato un conflitto tra due protagonisti nella prima puntata

Tempo di lettura: 4 minuti

L’inverno sta arrivando sulla HBO. Mancano dieci giorni alla prima puntata della settima stagione di Game of Thrones e le aspettative sono alle stelle.

Si parla da mesi di alleanze e ricongiungimenti, ma cosa ci aspetta nella prima puntata?

Nell’ultimo trailer di Game of Thrones avevamo visto Daenerys arrivare a Roccia del Drago, casa un tempo di Stannis Baratheon. La missione della Madre dei Draghi è quella di conquistare il Trono e regnare sui Sette Regni e sembra che sia sulla strada giusta. Tuttavia, abbiamo imparato che nulla è così facile in Game of Thrones.

Stando ad EW, nella prima puntata della settima stagione ci sarà un incontro importante. Anche se la première ancora non ha un titolo, la giornalista Natalie Abrams ci ha fornito questo scoop su cosa aspettarci dal ritorno di Game of Thrones:

“Bene, tutto è tenuto strettamente sotto chiave -seriamente, la maggior parte delle foto che sono state rilasciate sono in realtà foto della prima puntata, quindi non fate ipotesi basandovi solo su quelle foto. Ma dirò che il viaggio di Daenerys verso Roccia del Drago non sarà così semplice, dato che Euron è là fuori per cercarla, e vi potete aspettare almeno un incontro di personaggi principali nella prima ora.”

Guardando attentamente il trailer si vede una battaglia in mare. Probabile che la flotta di Euron abbia raggiunto Daenerys? Questo è tutto da vedere.

A prescindere da cosa succederà o meno nella prima puntata, le aspettative per la settima stagione sono davvero alte. A tredici episodi dalla fine, la maggior parte dei fan aspetta con trepidazione questi tre incontri.

Jon Snow e Daenerys Targaryen

Le foto promozionali hanno già mostrato Daenerys a Roccia del Drago, dove sicuramente arriverà nella prima puntata. Sappiamo, dal trailer, che Jon non si fermerà a lungo a Grande Inverno, ma riprenderà la sua missione di fermare l’avanzata dei White Walkers. Sicuramente, il viaggio di Jon potrebbe portare una deviazione a Roccia del Drago, necessitando di vetro di Drago, e potrebbe chiedere aiuto a Daenerys per combattere gli Estranei. Molti fan, nonostante il grado di parentela che li unisce, si aspettano di vedere un risvolto amoroso tra i due. Vedremo cosa succederà davvero.

Cersei Lannister e Euron Greyjoy

L’attore Pilou Asbæk, che interpreta Euron Greyjoy, è già stato rinominato: il nuovo Ramsay Bolton. Nella sesta stagione avevamo lasciato Yara e Theon fuggire dalle isole di Ferro ed allearsi con Daenerys, mentre il loro zio aveva iniziato a costruire una grande flotta e a pensare ad un probabile matrimonio con la Madre dei Draghi. Comunque, Cersei Lannister detiene attualmente il Trono e le vaste forze dell’esercito dei Lannister sono sotto il suo comando. Anche se sembra che Cersei sia contro il resto del mondo, la potenza della flotta di Euron potrebbe consolidare la sua stretta sui Sette Regni.

Sorelle Stark

Il terzo incontro è il più sentimentale ed il più atteso da quando Jon e Sansa si sono riuniti. La sesta stagione è finita con Arya che abbracciava la sua nuova natura di assassina ed ammazzava Walder Frey alle Torri Gemelle, cancellando un nome dalla sua lista. La distanza per Grande Inverno è breve. Riuscirà Arya a tornare a casa? Quali saranno i suoi piani per la settima stagione?  Certo, Arya e Sansa potrebbero non avere sempre avuto le stesse idee, ma c’è da dire che le due ragazze sono cresciute e cambiate molto dalla prima stagione e la loro riunione è uno dei momenti più attesi da sempre.

Nonostante la settima stagione sia stata ridotta a sette episodi, non ci sarà una carenza d’azione. Stando a ciò che affermano gli showrunner, David Benioff e D.B. Weiss, tutto rimarrà negli standard di Game of Thrones, anzi le battaglie che vedremo faranno sfigurare le precedenti. Con queste premesse, non ci resta che attendere e possiamo finalmente affermare che l’attesa è quasi giunta al termine. Non sappiamo con certezza dove ci porterà questo viaggio, forse a nuove alleanze, al ritorno di vecchi nemici, ciò che è certo è che tra dieci giorni i draghi prenderanno il volo e ci accompagneranno in una stagione che, siamo sicuri, darà forti emozioni.

 

Game of Thrones vi dà appuntamento nella notte tra 16-17 Luglio, in contemporanea con gli Stati Uniti, solo su Sky Atlantic

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020