Game Of Thrones – Rivelato il titolo dell’episodio finale

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

La HBO ha rilasciato ufficialmente il titolo del season finale di Game of Thrones: l’episodio si intitola “The Dragon and The Wolf”.

Dopo la puntata “Beyond the Wall” ormai manca un solo episodio che dovrà chiudere definitamente le storie narrate fino ad ora per prepararle alla stagione conclusiva che giungerà nel 2018. L’episodio in questione durerà ben 81 minuti e riunirà alcuni dei personaggi principali dello show a partire dai tre attuali Re di Westeros: Cersei Lannister, Daenerys Targaryen e Jon Snow, in procinto di creare un armistizio per fronteggiare insieme l’esercito dei non morti proveniente da Oltre la Barriera.

Il titolo dell’episodio si riferirà in parte al rapporto tra Daenerys e Jon , che sta prendendo dei risvolti alquanto romantici, soprattutto dopo l’intervento della regina dei draghi in una prima battaglia contro il Re della Notte, a costo della perdita di uno dei suoi draghi. Il titolo è senz’altro iconico e carico di significato per un episodio che speriamo si riveli ricco di avvenimenti e colpi di scena.

game of thrones

Naturalmente il nominativo ‘Wolf and Dragon‘ dovrebbe alludere anche alle vere origini di Jon, e dunque alla storia dei suoi genitori Raeghar Targaryen e Lyanna Stark, il drago e il lupo appunto. Quest’unione è già stata ufficializzata da HBO subito dopo la stagione 6 ma tutti stiamo ancora aspettando di vedere il matrimonio segreto tra i due, poichè è stato l’evento cardine di tutta la storia di Game of Thrones, quella che abbiamo imparato a conoscere e amare in tutte le sue sfaccettature.

I leak del web hanno confermato che Rhaegar sarà presente nell’ultimo episodio, dunque ci aspettiamo che in quegli 81 minuti sia incluso il flashback in cui potremo finalmente incontrare l’ultimo dei principi Targaryen.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020