News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Quest’estate i fan di Game of Thrones e la HBO sembrano non avere un momento di pace. Dopo i recenti attacchi degli hacker, che avevano già diffuso in rete l’episodio 7×04 prima che venisse trasmesso in diretta mondiale, il canale HBO in Spagna sembra abbia diffuso in anticipo il sesto episodio della settima stagione. Nonostante sia stato rimosso quasi subito, la rete ormai lo ha reso già disponibile al download.

A quanto pare il canale spagnolo ha  reso erroneamente disponibile l’episodio per i suoi iscritti al servizio on demand con ben quattro giorni di anticipo rispetto alla data di trasmissione originale negli Stati Uniti. Nonostante il link sia stato rimosso dopo neanche un’ora, c’è stato il tempo sufficiente per copiarlo e renderlo disponibile online.

L’episodio, intitolato Death is the enemy è senza dubbio il più atteso di tutti in quanto, dopo ciò che si è visto nell’ultima puntata, Jon Snow è alle prese con una pericolosa e potenzialmente mortale spedizione  oltre la Barriera, alla ricerca degli Estranei. Con lui ci sono anche Beric Dondarrion, Thoros, il Mastino, Gendry Baratheon e Jorah Mormont. Il piano è ambizioso: catturare un non-morto e usarlo come prova per chiedere un armistizio nella guerra tra Cersei Lannister e Daenerys Targaryen.

game of thrones

L’inverno è decisamente arrivato per HBO! Come saranno ora gli ascolti dopo un evento del genere? Sappiamo che nonostante la fuga di notizie dei giorni scorsi la serie ha comunque battuto i suoi record, tuttavia nessun episodio di Game of thrones era stato così tanto atteso.

Staremo a vedere, nel frattempo potete vedere il promo ufficiale della prossima puntata in cima all’articolo.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020