News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una lunga settimana di attesa, senza sorprese inaspettate da parte degli Hacker, il nuovo episodio di Game Of Thrones è andato finalmente in onda e con esso il network televisivo HBO ci ha fornito anche il promo ufficiale della puntata 7×05 che ci mostra ancora tante fantastiche sorprese. Come sempre, potete vedere il trailer in cima all’articolo.

L’episodio 7×05 si intitolerà ‘Eastwatch‘ in riferimento alla zona dove la Barriera si incontra con il mare e dov’è collocato il forte orientale. Dalle puntate precedenti sappiamo già che ben presto il Re della Notte e l’esercito dei non morti giungerà a dare battaglia proprio lì, iniziando la sua invasione di Westeros e, ad attenderli, ci saranno Tormund ed i Bruti fedeli al Re del Nord Jon Snow. Quest’ultimo, come vediamo dal promo, riceve la notizia che Bran è vivo ed è tornato a Grande Inverno. Grazie al lui il giovane Re viene anche a sapere dell’imminente attacco alla Barriera. Ci aspettiamo quindi che Jon lascerà ben presto Roccia del Drago per dirigersi a Nord ed affrontare gli Estranei con le armi forgiate nel vetro di drago.

game of thrones

Non sappiamo se le forze di Daenerys Targaryen lo aiuteranno in questa impresa o i due decideranno di separarsi. Dall’episodio precedente abbiamo inteso che il suo esercito non aiuterà il Nord finché Jon non le giurerà fedeltà. Inoltre sappiamo che dopo l’ultima vittoria avuta ad Alto Giardino, anche la Regina dei Draghi dovrà darsi  parecchio da fare per farsi accettare come nuova sovrana dei sette regni.

Altra cosa che emerge, e che ha catturato gli spettatori che hanno già visto il promo, è un attesissimo incontro ravvicinato tra due personaggi in particolare:

game of thrones

A quanto pare Jon si ritroverà faccia a faccia con Drogon, e sappiamo tutti che i draghi reagiscono in maniera particolare ai discendenti della famiglia Targaryen quindi sarà davvero interessante vederli interagire.

Game of Thrones andrà di nuovo in onda su HBO ed in contemporanea su Sky Atlantic il 14 giugno 2017.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020