Game Of Thrones: news sui personaggi per la settima stagione

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Per i personaggi di Game of Thrones, la vita non è mai rose e fiori. O almeno non per molto. E per gli Stark questo discorso era presente fin dai primi episodi della serie. Nella scorsa stagione avevamo lasciato la giovane Arya (Maisie Williams) in viaggio verso Winterfell, dove Sansa Stark (Sophie Turner) e Jon Snow (Kit Harington) stanno riunendo i vessilli del Nord. Nel frattempo Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) è diretto alla Barriera, presumibilmente in cerca di Jon.

L’attesa per la settima stagione di Game of Thrones sembra infinita. Il pubblico ha visto la HBO produrre uno slittamento dopo l’altro per le date di uscita, fino ad arrivare all’estate 2017.

In questi giorni il sito Watchers On The Wall ha però riportato  per i fan a caccia di news alcuni spoiler riguardanti la trama della prossima stagione. In particolare si è parlato di due personaggi e del loro rapporto: Arya e Sansa. Ricordiamo tutti, da bravi fan, che tra le due non è mai corso buon sangue, eppure la loro reunion è sempre stato un momento molto atteso, avendole viste ormai divise dalla fine della lontana prima stagione.

game of thrones

Stando alle news del sito, i tre figli di Ned Stark: Sansa, Arya e Bran si riuniranno di certo nei nuovi episodi e questo sarà molto emozionante per il pubblico: un momento pieno di felicità. Ma non illudetevi che la quiete possa durare a lungo nel mondo di Game of Thrones, non finchè ci sarà George R. Martin a dire la sua! Dei nuovi conflitti sorgeranno presto, in particolare tra le due sorelle. Le esperienze che hanno affrontato durante e dopo la guerra le hanno cambiate molto: Arya è senz’altro maturata ed ha lasciato emergere il suo lato più oscuro, Sansa d’altro canto ha smesso (almeno per ora) di farsi manipolare ed ha imparato ad essere estremamente pragmatica nel realizzare i propri obbiettivi.

game of thrones

Arya ha anche sviluppato un codice morale estremamente rigido, soprattutto in seguito all’addestramento nella Casa del Bianco e del Nero.
Sia Arya che Sansa hanno ora una prospettiva ben articolata che le porterà inevitabilmente ad avere notevoli divergenze, molte delle quali avranno probabilmente a che fare col futuro di Grande Inverno e della Casa Stark. Di sicuro, ci svelano le news riportate, un secondo momento di dialogo tra di loro arriverà: ad entrambe sarà di aiuto parlare di ciò che hanno vissuto quando erano sole per ritrovare quindi una sorta di empatia. Proveranno a capirsi, ma è certo che all’inizio non ci riusciranno.

Ovviamente qualcuno noterà questa loro difficoltà e cercherà di sfruttarla. E chi se non Ditocorto? Ricordiamoci che ha già provato a dividere Jon e Sansa. Se e come si intrometterà ancora una volta nella vita degli Stark è ancora da capire e per farlo non rimane che attendere l’estate del prossimo anno.

 

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020