Miranda Richardson (Rita Skeeter nella saga di Harry Potter) è entrata a far parte del cast di The Long Night, la serie tv prequel di Game of Thrones. Non ci sono dettagli sul personaggio che interpreterà
S.J. Clarkson (Jessica Jones, The Defenders, Star Trek 4) dirigerà il pilot della nuova serie.
La nominata all’Oscar Naomi Watts (Twin Peaks, 21 grammi, The Impossible, King Kong) interpreterà un’esponente dell’alta società che cela un segreto oscuro. Josh Whitehouse (Poldark) sarà il co-protagonista in un ruolo non specificato.
Nel cast figurano anche Naomi Ackie (Star Wars Episodio IX), Denise Gough (Angels in America, Guerrilla), Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd, Mortal Instruments), Sheila Atim (Harlots), Ivanno Jeremiah (Black Mirror, Humans), Georgie Henley (Le Cronache di Narnia), Alex Sharp (To the Bone), e Toby Regbo (Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald).

La serie spin-off è creata da Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman) e da George R.R. Martin, autore della saga letteraria originale. Il prequel sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. Eacconterà la decadenza di Westeros dall’Era dorata degli Eroi nelle sue ore più tenebrose, dagli orribili segreti della storia di Westeros, passando per le origini dei White Walkers fino ai misteri dell’Est e alla leggenda degli Stark.
Goldman sarà la showrunner e la produttrice esecutiva insieme a Martin, Vince Gerardis e Daniel Zelman.
Martin ha confermato che nessuno dei personaggi o degli attori della serie principale comparirà nel prequel.
Altre tre prequel, ambientati in periodi diversi e con storie e personaggi differenti, restano in fase di sviluppo attiva.
Fonte: TVLine
Facebook
Twitter
YouTube
RSS