Game of Thrones: Maisie Williams descrive la sua ultima scena

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Arya Stark nella settima stagione di Game of Thrones si è riunita con la sua famiglia, sebbene abbia compiuto alcuni (dozzina) di omicidi. Cosa c’è in serbo per lei per la stagione 8? L’attrice Maisie Williams ha parlato con The Guardian, e mentre non ha fornito dettagli, ha detto che gli ultimi sei episodi sono stati “abbastanza grandi per me. Avevo molto da fare.” Ma per paura che i fan leggano troppo, ha chiarito: “Soprattutto perché adesso ci sono solo meno personaggi, quindi tutti hanno ancora molto da fare.”

Sono passati alcuni mesi da quando Williams ha terminato le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones, e mentre lei è ancora in contatto regolare con membri del cast e della troupe, alcuni dei quali Williams dice che stanno ancora piangendo per la fine di questo periodo della loro vita, lei sta cercando di voltare pagina. “Mi sono fatto dipingere le unghie per tre settimane”, ha riso. “È una cosa così lontana dallo spettacolo. Mi sembra davvero tanto tempo fa. “

“Sono arrivata alla fine e non volevo di più”, ha continuato. “Avevo esaurito ogni possibile pezzo di Arya.” Detto questo, lo show fa ancora molto parte della sua vita e probabilmente lo sarà fino a molto tempo dopo il finale. Williams è stata uno degli ultimi membri del cast a finire le riprese dell’ottava stagione e descrive la sua scena finale come “bellissima”.

“Ho finito sulla scena perfetta. Ero da sola – scioccante! Arya è sempre sanguinante da sola. Ma ero da sola e avevo visto molte altre persone prima di me finire le loro riprese. Avevo visto le lacrime e sentito i discorsi. Non era qualcosa che avevo programmato, ma in quel momento ho capito che cosa significava lo spettacolo per me”, ha detto. Dopodiché, è andata nella  sua roulotte per passare un po’ di tempo da sola prima di unirsi al cast e alla troupe per il pranzo.

Fonte: WinterIsComing

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020