Game of Thrones – La HBO annuncia la maratona natalizia

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Natale significa molte cose per molte persone diverse. E, ora, grazie a HBO anche i fan di Game of Thrones potranno avere un regalo speciale. La produzione ha infatti deciso di regalare ai fan una maratona dello show che si terrà la prossima settimana.

La rete ha annunciato la notizia qualche ora fa, specificando che la maratona di Game of Thrones andrà in onda sul canale HBO2, con inizio previsto alle ore 12:00 di Lunedi 26 dicembre.  Andranno in onda tutti e e dieci  gli episodi della Stagione 1. Questo processo si ripeterà ogni giorno con le successive stagioni della serie fino alla conclusione con la messa in onda della sesta stagione nella giornata di sabato 31 dicembre.

Si può dire che sia un momento perfetto per una maratona di Game of Thrones (della durata di circa 60 ore complessive) dal momento che siamo in vacanza e tutte le altre serie sono in pausa. Quale modo migliore di trascorrere i giorni tra Natale e Capodanno se non in compagnia di altri fan davanti ad una maratona della propria serie preferita?

Sappiamo che i romanzi di George Martin hanno dato vita ad una delle serie più seguite degli ultimi anni perciò non si fa fatica a credere che questo speciale natalizio attirerà un bel po’ di fan, soprattutto vista la trepidante, e ancora lunga, attesa per la prossima stagione.

Oltre a questo è certamente un’ottima occasione per i fan che si sono persi alcuni momenti fondamentali della serie per rivedere e comprendere meglio alcune parti della trama, dalle più insignificanti a quelle più intense. Non sarebbe male ad esempio rivedere la prima stagione, poiché la sesta ha fatto scoprire molti elementi che potrebbero far apparire la prima in una chiave del tutto nuova e forse anche migliore.

Ai fan di Game of Thrones auguriamo buon natale e felice anno nuovo, anche perché: Winter is really coming!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020