Nella notte tra domenica e lunedì è tornato sugli schermi di tutto il mondo: Game of Thrones. La pluripremiata serie, tratta dai libri di George R. R. Martin è arrivata alla settima stagione, che sarà composta, come già annunciato, da sette episodi, in contrasto con i dieci a cui siamo abituati. L’infittirsi delle trame e la difficoltà nella realizzazione degli eventi, pare abbia avuto la meglio sul restringere gli episodi di queste ultime due stagioni.
Per mantenere l’attesa più alta possibile sono stati diffusi pochissimi dettagli, compresi i titoli delle varie puntate che la andranno a comporre. Ad oggi conosciamo solamente i nomi dei primi tre episodi.

La prima puntata come già sapete porta il nome di Dragonstone, richiamandosi così all’antica dimora dei Targaryen, luogo di nascita di Daenerys. Il secondo viene chiamato Stormborn, in riferimento nuovamente a Daenerys, Nata dalla Tempesta. Dalla sinossi pare che i protagonisti di questa puntata saranno Jon, Daenerys e Tyrion, ognuno impegnato in differenti intrighi. Il terzo episodio invece, sarà Queen’s Justice. Ma di quale regina sarà la giustizia? Per ora sappiamo solo le seguenti parole “Daenerys organizza la sua corte. Cersei restituisce un dono. Jaime impara dai suoi errori”.
Le prossime settimane saranno a dir poco esaltanti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS