La serie tv prequel di Game of Thrones è stata cancellata. HBO non ha dato il via libera dopo aver visionato il pilot girato quest’estate anche in Italia.
S.J. Clarkson (The Defenders, Jessica Jones) ha diretto il pilot che vede nel cast Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Heffernan e Dixie Egerickx.
La serie prequel è stata creata da Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman) e George R.R. Martin.
George R.R. Martin aveva dichiarato che il prequel si sarebbe svolta 5000 anni prima degli eventi narrati nella serie originale: “Stiamo parlando dei Sette Regni di Westeros. Ce n’erano sette all’epoca della Conquista di Aegon. Ma se andiamo indietro, ci sono nove regni, e prima ancora dodici e ancora prima un centinaio di piccoli regni. Ed è l’era di cui stiamo parlando qui.”

HBO ha ordinato un altro pilot per una nuova serie tv prequel di creata da George R.R. Martin, autore dei romanzi originali e produttore co-esecutivo delle serie tv, e da Ryan Condal, co-creatore e produttore esecutivo di Colony. La serie sarà ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconterà l’inizio della fine di Casa Targaryen.
La serie sarà scritta da Condal e dovrebbe essere basata sul romanzo Fuoco e Sangue di Martin pubblicato lo scorso anno. La serie è in sviluppo da HBO dallo scorso autunno.
Fonte: The Hollywood Reporter
Facebook
Twitter
YouTube
RSS