Gal Gadot entusiasta di partecipare alla premiere della 30° stagione dei Simpson

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, sarà nella premiere della 30° Stagione de “I Simpson“. L’attrice, ha condiviso su Twitter un disegno che la raffigura in stile Simpson.

I fan hanno già avuto modo di vederla interpretare se stessa nella clip dell’episodio, ma questo foglio mostra Gadot che interpreta il ruolo di Lisa Simpson. Il primo episodio della trentesima stagione è intitolato “Bart’s Not Dead“.

Gadot sta attualmente lavorando al secondo film della DC di Wonder Woman: Wonder Woman 1984Non è un sequel, è una sua storia”, ha scherzato al San Diego Comic-Con. “Un film completamente nuovo, l’aspettativa è molto alta, ma le nostre aspirazioni sono ancora più alte, quindi diamo tutto ciò che abbiamo e speriamo che ciò che vedrete vi piaccia.”

Patty Jenkins, regista del film, le ha fatto eco: “La cosa più bella di fare questo film è stato il fatto che tu stia davvero costruendo la Wonder Woman che amiamo tutti, ma non fino alla fine del film”, ha detto Jenkins. “La cosa più eccitante del sequel è vederla libera nel mondo, vivere quelle storie classiche: ecco Wonder Woman, che cosa può fare?”

Gadot sarà affiancata da Chris Pine, che tornerà come l’interesse romantico di Wonder Woman Steve Trevor nonostante sia apparentemente morto alla conclusione della prima pellicola. A completare il cast ci sono i nuovi arrivati ​​Kristen Wiig nei panni di Barbara Minerva, alias il criminale Cheetah e Pedro Pascal in un ruolo misterioso.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020