Friends, Jennifer Aniston parla della reunion

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Anni di illusioni e anni di delusioni: i fan di Friends, desiderosi di una reunion in grande stile, ormai ci hanno fatto l’abitudine. David Schwimmer, Lisa Kudrow, Jennifer Aniston, Courteney Cox e Matt LeBlanc si sono riuniti per salutare il regista James Burrows nel 2016, ma un vero e proprio show i fan della serie ancora non hanno potuto vederlo. Già, ancora: perché forse qualcosa potrebbe cambiare adesso.

Leggi anche:  Game of Thrones: HBO ordina la serie prequel House of the Dragon

Durante un’apparizione al The Ellen DeGeneres Show, Jennifer Aniston ha detto che gli ex protagonisti del cast stavano lavorando a “qualcosa”. Di che cosa si tratti, non lo avrebbe rivelato. Sappiamo che non ci sarà alcun tipo di reboot, revival o film di reunion il cast originario di Friends, poiché per stessa ammissione della co-creatrice della serie Marta Kauffman un film di reunion non avrebbe funzionato: lo show riguardava un punto specifico della vita di tutti i personaggi.

“Ascolta, ci piacerebbe che ci sia qualcosa, ma non sappiamo cosa sia quel qualcosa. Quindi, ci stiamo solo provando. Stiamo lavorando a qualcosa”, ha detto Jennifer Aniston su The Ellen DeGeneres Show. Secondo The Hollywood Reporter, la banda potrebbe riunirsi per uno speciale in onda su HBO Max, la nuova piattaforma di streaming di Warner Media che ospiterà tutte e 10 le stagioni di Friends. Nel corso dell’intervista rilasciata a People, Jennifer Aniston ha ribadito: “Non posso dire nulla. Onestamente, non so nulla. E continuerò con … ci stiamo provando. È una domanda infinita, no? Cos’altro potrebbe far sentire più orgoglioso un gruppo di sei attori?”.

Leggi anche:  Plants vs Zombies: Battle for Neighborville, disponibile l'update natalizio

Friends è andato in onda per 10 stagioni dal 1994 al 2004: lo show, padre putativo di How I Met Your Mother o New Girl, ha visto protagonisti Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe e Joey mentre passavano dai 20 ai 30 e oltre. Ed è per questo che probabilmente non ci saranno mai nuovi episodi o film.“Ci sono diverse ragioni. Uno, lo spettacolo parla di un momento della tua vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Non è più quel momento. Tutto ciò che faremmo è rimettere insieme quei sei attori, ma il cuore dello spettacolo se ne sarebbe andato. Due, non so se la cosa ci farebbe bene. Lo spettacolo piace, la gente lo adora. Una riunione non potrebbe che deludere”, ha dichiarato Jennifer Aniston a Rolling Stone.

E per quanto anche al più nostalgico dei fan possa dolere ammetterlo, si tratta di ragioni estremamente condivisibili. In ogni caso non c’è ancora nulla di deciso o scritto. Chissà che alla fine non bolla realmente qualcosa in pentola…

Fonte: E! News

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020