Friends: grande reunion a sorpresa per HBO Max

News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 2 minuti

Non è passato molto tempo dall’ultima reunion del cast di Friends, ovvero per il suo 25° anniversario dall’uscita del tanto amato show. Ebbene, il gruppo di Central Perk sembra stia per tornare in grande stile, in occasione del lancio della piattaforma di Streaming HBO Max, per uno speciale privo di sceneggiatura.

Leggi anche:  Dragon Ball Z Kakarot Recensione, il ritorno di Goku

Non è stato facile raggiungere un compromesso tra Warner Bros ed i protagonisti dello show. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry sarebbero arrivati a trattare per uno speciale della durata massima di un’ora. Una piccola fuga di notizie rivela anche che l’annuncio ufficiale, non è tanto lontano dall’essere mostrato al mondo.

“C’è interesse ovunque, eppure non possiamo accendere tutti gli interessi per premere il pulsante”, ha commentato Kevin Reilly, Chief Creative Officer di HBO. “Oggi è solo forse.”

Leggi anche:  Birds of Prey, la Recensione - Torna in scena Harley Quinn

I co-creatori e produttori esecutivi Marta Kauffman e David Crane si sono mostrati molto coinvolti nel progetto di rilanciare e portare al top il titolo di Friends anche su HBO Max, proprio com’è stato all’epoca per Netflix che ha riportato in auge il titolo. Non per altro, lo scorso aniversario della serie ha avuto un record di followers per la sua celebrazione. Testimone il cliccatissimo selfie di Jenifer Aniston al suo sbarco su Intagram, che raggiunto un milione di like in pochissime ore.

Non nascondiamo l’entusiasmo per il ritorno, anche se breve, di uno dei titoli più seguiti di sempre. Dall’ultimo episodio di Friends, targato anno 2004, ci siamo sentiti sempre più soli. Attendiamo la data di lancio ufficiale e, perché no, qualche aneddoto interessante che ci potrà regalare un po’ di hype per il ritorno del gruppo di Central Perk!

Altri articoli in News

Moon Knight: Ecco quando e dove si terranno le riprese della serie TV dei Marvel Studios

Alessio Lonigro26 Febbraio 2020

She-Hulk: I Marvel Studios stanno cercando un’attrice simile a Alison Brie per il ruolo?

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

She-Hulk: Stephanie Beatriz conferma che non interpreterà la protagonista della serie TV

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020