Friends: ecco quali sono gli episodi più googlati

News
Valentina Tedesco

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli episodi della famosissima serie Friends incentrati sul personaggio di Ross Geller sono i più googlati, secondo un nuovo studio. Creata da David CraneMarta KauffmmanFriends viene presentato su NBC nel 1994. Ottenendo valutazioni impressionanti dell’inizio, lo show riesce ancora a mantenere traiettoria ascendente puntando così a diventare una degli show di maggior successo di tutti i tempi. Andata avanti per 10 stagioni e conclusa nel 2004 con un finale in due parti della serie vista live, a livello globale, da oltre 50 milioni di persone.

Leggi anche:  Friends: annunciata la nuova serie con protagonisti i figli dei personaggi originali
Risultati immagini per ross friends

Lo show che presto celebrerà il suo 25esimo anniversario, ha visto una nuova vita negli ultimi anni, grazie ad una nuova generazione che arriva alla serie grazie a Netflix. Lo show, in ogni caso, si sposterà presto su HBO Max.

Leggi anche:  Spinoff per How I Met Your Mother?
Risultati immagini per friends

Friends narrà la storia di un gruppo di amici e della loro vita, dei loro amori e delle loro ambizioni lavorative nella città di New York. Interpretato da David SchwimmerRoss Geller è il fratello maggiore di Monica(Courtney Cox) ed il compagno di stanza di Chandler(Matthew Perry). È anche uno dei temi centrali dello show “saranno/non saranno” una coppia con Rachel Green(Jennifer Aniston). Schwimmer appare in ognuno dei 236 episodi. Anche se Ross inizialmente doveva essere  l’elemento maturo del gruppo, come si può vedere dall’innumerevoli meme, lo spesso divorziato paleontologo si dimostra tutt’altro che tale.

Leggi anche:  Big Mouth: la terza stagione della serie animata a breve su Netflix
Risultati immagini per ross friends leather pants

In un nuovo studio, il gruppo SEMrush ha pensato che sarebbe stato divertente per celebrare il 25esimo anniversario della serie vedere cosa girasse su Google attorno allo show. Il risultato dimostra in modo sorprendente che Ross, tra tutti i personaggi, è il più ricercato. Secondo i loro dati, l’incontro del personaggio con un paio di pantaloni di pelle arriva al top della lista dei momenti più ricercati sul motore di ricerca. Si tratta di  Ross alla ricerca di provare una nuova cerchia di cose, inclusi un paio di pantaloni di pelle aderenti. Sfortunatamente si rompono in qualche modo a causa del calore impedendogli di rimetterli prima di uscire dal bagno. Questo incidente include esperimenti con lozioni e talco. Insomma, una bella combo.

Leggi anche:  Fleabag: non vi sarà alcun ritorno con una terza stagione
Risultati immagini per ross friends leather pants

Fonte: Screen Rant

NerdPlanet consiglia...
Vuoi il cofanetto nella tua collezione? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020