Friends: è ufficiale la reunion del cast!

News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scrosi ne abbiamo parlato, ne abbiamo discusso, ci abbiamo sperato. Oggi, finalmente, siamo lieti di cinfermare che la grande reunion del cast di Friends, è finalmente realtà!

All’inizio del mese di Febbraio si è vociferato tanto sul ritorno in grande stile dei ragazzi di Central Perk, tanto da sollevare polemiche tra i fan. L’attrice Jennifer Aniston fu la prima ad accendere un faro di speranza, appena sbarcò su Instagram. Oggi, come ormai di rito, l’attrice ha definitivamente ravvivato la vita dei fan secolari della serie, postando una foto significativa sul suo account di IG.

Leggi anche:  Animal Crossing New Horizons: emergono nuovi dettagli nella Nintendo Direct

E infatti, come la nostra Rachel si fa prontamente sapere, sta accadendo davvero! I co-creatori e produttori esecutivi Marta Kauffman e David Crane si sono mostrati molto coinvolti nel progetto di rilanciare e portare al top il titolo di Friends anche su HBO Max, proprio com’è stato all’epoca per Netflix che ha riportato in auge il titolo.

Leggi anche:  Sony: l'azienda salterà la GDC a seguito del Coronavirus

Il ritorno in grande stile è stato annunciato a non molto tempo di distanza dal 25° anniversario della serie. HBO Max ha in mente un ritorno deciato soprattutto non solo ai fan di lunga data, ma anche per le nuove generazioni che non sono mai riuscite a conoscere pienamente il successo della serie. Anche Netflix, a suo tempo, dedicò una memoria speciale alla sitcom facendola sbarcare in streaming sulla sua piattaforma. Ebbene, per HBO Max sarà un ritono dalla sceneggiatura originale, con uno script che si aggirerà intorno ai 90 minuti (o almeno così si vocifera).

Leggi anche:  Animal Crossing New Horizons: emergono nuovi dettagli nella Nintendo Direct
Non nascondiamo l’entusiasmo per il ritorno, anche se breve, di uno dei titoli più seguiti di sempre. Dall’ultimo episodio di Friends, targato anno 2004, ci siamo sentiti sempre più soli. Attendiamo la data di lancio ufficiale e, perché no, qualche aneddoto interessante che ci potrà regalare un po’ di hype per il ritorno del gruppo di Central Perk!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020