News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

Amazon Studios ha pubblicato il primo trailer della serie comica a sfondo romantico, Forever, con protagonisti Maya Rudolph (Bridesmaids, The Happytime Murders) e Fred Armisen (Final Space, Portlandia). La coppia di sposi formata da June (Maya Rudolph) e Oscar (Fred Armisen) vivono una vita comoda ma prevedibile nella periferia di Riverside, in California. Per 12 anni hanno avuto le stesse conversazioni, mangiato gli stessi pasti e preso piacevoli vacanze nella stessa casa sul lago affittata. Ma dopo che June parla ad Oscar di condividere più cose andando a fare un viaggio sugli sci, i due si ritrovano improvvisamente in un territorio a loro completamente sconosciuto.

Forever

Forever è una commedia assolutamente originale, perspicace e toccante sull’amore, l’impegno ed il matrimonio. La serie è stata creata dagli scrittori, vincitori di un Emmy, Alan Yang (Master of None, Parks and Recreation) e Matt Hubbard (30 Rock, Parks and Recreation). Dave Becky (Difficult People) è anche produttore esecutivo della serie al fianco di Rudolph e Armisen. Il cast comprende anche Catherine Keener (40 anni vergine), Kym Whitley (Young & Hungry) e Noah Robbins (Unbreakable Kimmy Schmidt). Forever sarà disponibile per lo streaming esclusivamente su Amazon Prime il 14 settembre.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020