The Flight Attendant: Kaley Cuoco nel cast della serie

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Kaley Cuoco è entrata nel cast dell’adattamento The Flight Attendant, che arriverà sul prossimo servizio di streaming di WarnerMedia.

Basato sul bestseller omonimo di Chris Bohjalian del New York Times, il thriller segue Cassandra Bowden, un’assistente di volo che si sveglia con i postumi di una sbornia in una camera d’albergo di Dubai…con un morto accanto a lei. Invece di informare la polizia, si unisce ai suoi compagni di equipaggio su un volo per New York, dove viene accolta dagli agenti dell’FBI con alcune domande sulla sua recente sosta. Incapace di ricostruire ciò che è accaduto, Cassandra inizia a sospettare che lei potrebbe essere l’assassina.

Cuoco sarà anche produttore esecutivo tramite la sua Yes, Norman Productions insieme a Greg Berlanti e Sarah Schechter, così come Steve Yockey (Supernatural), che adatterà il romanzo per la TV. L’attrice ha stretto un accordo con Warner Bros. Television Group che diventerà quindi la “casa” dei suoi prossimi progetti.

Cuoco ha recentemente concluso una carriera di 12 anni come interprete di Penny in The Big Bang Theory, prodotto da Warner Bros. Con 279 episodi, è la sitcom multi-camera più lunga della storia.

“Adoro il fatto che la Warner Bros. sia la mia casa lontano da casa e non potrei essere più entusiasta di continuare questa relazione incredibilmente collaborativa e gratificante”, ha detto Cuoco in una nota. 

Fonte: TvLine

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020