Kaley Cuoco è entrata nel cast dell’adattamento The Flight Attendant, che arriverà sul prossimo servizio di streaming di WarnerMedia.
Basato sul bestseller omonimo di Chris Bohjalian del New York Times, il thriller segue Cassandra Bowden, un’assistente di volo che si sveglia con i postumi di una sbornia in una camera d’albergo di Dubai…con un morto accanto a lei. Invece di informare la polizia, si unisce ai suoi compagni di equipaggio su un volo per New York, dove viene accolta dagli agenti dell’FBI con alcune domande sulla sua recente sosta. Incapace di ricostruire ciò che è accaduto, Cassandra inizia a sospettare che lei potrebbe essere l’assassina.

Cuoco sarà anche produttore esecutivo tramite la sua Yes, Norman Productions insieme a Greg Berlanti e Sarah Schechter, così come Steve Yockey (Supernatural), che adatterà il romanzo per la TV. L’attrice ha stretto un accordo con Warner Bros. Television Group che diventerà quindi la “casa” dei suoi prossimi progetti.
Cuoco ha recentemente concluso una carriera di 12 anni come interprete di Penny in The Big Bang Theory, prodotto da Warner Bros. Con 279 episodi, è la sitcom multi-camera più lunga della storia.
“Adoro il fatto che la Warner Bros. sia la mia casa lontano da casa e non potrei essere più entusiasta di continuare questa relazione incredibilmente collaborativa e gratificante”, ha detto Cuoco in una nota.
Fonte: TvLine
Facebook
Twitter
YouTube
RSS