Fleabag: non vi sarà alcun ritorno con una terza stagione

News
Valentina Tedesco

Tempo di lettura: 2 minuti

Creatore e attrice Phoebe Waller-Bridge conferma che non vi sarà alcuna terza stagione per Fleabag. Originariamente, Waller-Bridge creò la serie esibendosi nel 2013 al Fringe Festival di Edimburgo dove vinse il Fringe First Award. La scrittrice poi adattò la recita in quella che fu la prima stagione di Fleabag presentata su BBC ThreeAmazon Prime nel 2016. La serie segue Fleabag(Waller-Bridge) nella sua vita a Londra che affronta una tragedia  e le sue varie problematiche per quanto riguarda le relazioni amorose e familiari.

Leggi anche:  Fleabag: il trailer della seconda stagione
Risultati immagini per fleabag

Nonostante la prima stagione della serie sia stata ben accolta dai critici e dagli spettatori, la seconda stagione è stata ancora di più un fenomeno quando è stata rilasciata all’inizio di quest’anno. La seconda stagione ha introdotto The Priest (Andrew Scott) per una storia d’amore che ha conquistato il pubblico – con il personaggio di Scott che ha conquistato il soprannome “Hot Priest“. Considerando il quantitativo di elogi ricevuti per la seconda stagione, ha avuto senso che la serie sia stata nominata per un numero di Emmy Awards. In ogni caso, nonostante Fleabag porti a casa un paio di Emmys, sembra che lo show non andrà avanti.

Leggi anche:  Fleabag: Kristin Scott Thomas e Fiona Shaw nel cast della seconda stagione
Risultati immagini per fleabag

Come riportato da L.A. TimesWaller-Bridge conferma che la serie non avrà una terza stagione mentre parla con la stampa nel backstage ai 71st Emmy Awards. La serie ha vinto i premi per Outstanding Writing for a Comedy Series, Outstanding Lead Actress in a Comedy Series Outstanding Comedy Series. Dopo aver vinto questi premi l’attrice Waller-Bridge ha detto “Questo sembra solo il modo più bello per dirgli addio. È bello uscire in alto. Non puoi arrivare più in alto di così“. Fleabag ha anche portato a casa il premio per Outstanding Directing for a ComedyOutstanding Single-Camera Picture Editing for a Comedy Series Outstanding Casting for a Comedy Series. 

Fonte: Screen Rant

NerdPlanet consiglia...
Vuoi saperne di più?Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020