News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

AMC ha rinnovato Fear the Walking Dead per una sesta stagione. In precedenza sembrava che lo spin-off si sarebbe concluso con una quinta stagione, tuttavia la serie rimane la seconda serie più popolare di AMC (dietro The Walking Dead). Insieme alla notizia è stato anche rilasciato un nuovo trailer che puoi guardare qui sopra.

Fanno parte del cast Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Maggie Grace, Colman Domingo, Danay Garcia, Austin Amelio, Alexa Nisenson, Karen David, Jenna Elfman e Rubén Blades. La serie è prodotta da Andrew Chambliss e Ian Goldberg, con Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert e Greg Nicotero.

Leggi anche:  Fear the Walking Dead: Maggie Grace parla dei film su Rick Grimes

Nella quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo diventa chiara: localizzare i sopravvissuti e aiutarli a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore. Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri possa permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova finale quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato, un posto che li costringerà ad affrontare non solo il loro passato, ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, e che lascerà loro per sempre cambiati.

Gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg avevano rivelato che la banda di sopravvissuti avrebbe affrontato zombie radioattivi, “i più pericolosi zombie che hanno affrontato fino ad ora.”

“Abbiamo visto il nostro gruppo dedicarsi alla missione per aiutare le persone e scopriranno che è molto più difficile che prendere un walkie e dire che vogliono aiutare”, ha scherzato Chambliss. “Ora si trovano in un posto strano con cose misteriose che accadono intorno a loro.”

Il finale di mezza stagione di Fear the Dead Dead va in onda questa domenica, con gli otto episodi finali della quinta stagione in arrivo ad agosto.

Fonte: ComingSoon

NerdPlanet consiglia...
Recupera i cofanetti con le prime due stagioni di Fear The Walking Dead cliccando qui!
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Ms. Marvel: Le riprese della serie TV inizieranno nel settembre 2020

Alessio Lonigro19 Settembre 2019

Dion: il trailer della serie di supereroi Netflix con Michael B. Jordan

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Loki: Tom Hiddleston assicura che la serie TV risponderà a due domande incessanti dei fan

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Marvel Studios: Stephanie Beatriz vorrebbe interpretare She-Hulk

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Il Signore degli Anelli: anche la serie Amazon sarà girata in Nuova Zelanda

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Fate: The Winx Saga – Al via le riprese della serie live-action Netflix

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019