Fear the Walking Dead: Holly Curran nel cast della quinta stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Fear the Walking Dead ha aggiunto Holly Curran al cast della seconda metà della sua quinta stagione. Dettagli relativi al suo ruolo non sono stati rivelati, ma dovrebbe essere un personaggio ricorrente per l’attrice nota per il suo lavoro in La fantastica signora Maisel. La serie sta attualmente chiudendo la sua pausa di mezza stagione e ha terminato la produzione della quinta stagione poche settimane fa.

Curran è l’ultima ad unirsi a un cast in espansione dopo le uscite di Frank Dillane e Kim Dickens nella quarta stagione. Karen David, Jenna Elfman, Garret Dillahunt, Daryl Mitchell, Alexa Nicenson, Mo Collins e Maggie Grace sono diventati protagonisti della serie dal lancio della quarta stagione. Al Comic-Con di San Diego sono stati annunciati nuovi membri del cast Colby Minifie, Peter Jacobson e Colby Hollman.

Leggi anche:  Fear the Walking Dead: rinnovata per una sesta stagione

Nella quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo diventa chiara: localizzare i sopravvissuti e aiutarli a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore. Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri possa permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova finale quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato, un posto che li costringerà ad affrontare non solo il loro passato, ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, e che lascerà loro per sempre cambiati.

Gli otto episodi finali della quinta stagione sono in arrivo ad agosto.

Fonte: ComicBook

NerdPlanet consiglia...
Recupera i cofanetti con le prime due stagioni di Fear The Walking Dead cliccando qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

WandaVision: Randall Park anticipa che la serie sarà “fuori dal comune” e “molto diversa”

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
stranger things

Stranger Things 4 – Il primo video è online

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020
after life

After Life – Dal 24 Aprile la seconda stagione su Netflix

Redazione13 Febbraio 2020

Hawkeye: I Marvel Studios stanno considerando Alicia Vikander per il ruolo di Kate Bishop?

Alessio Lonigro13 Febbraio 2020

Loki: Gugu Mbatha-Raw entra nel cast della serie TV per Disney+

Alessio Lonigro12 Febbraio 2020