Fear The Walking Dead, si delinea il cast per la sesta stagione

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Tante novità bollono in pentola. Zoe Colletti (Scary Stories, A Boy Called Christmas) si unisce al cast di Fear the Walking Dead come membro regular per la prossima sesta stagione della serie AMC. Ma non finisce qui: Sarah e Wes avranno più spazio. Anche Mo Collins e Colby Hollman, che sono attualmente ricorrenti, sono stati promossi a regular per la nuova stagione dello show. Non vengono rivelati dettagli sul personaggio di Colletti, a parte il fatto che si tratta di “un nuovo ruolo fondamentale che si svilupperà man mano con l’avanzare della stagione”.

Leggi anche:  Rick and Morty, Netflix Italia annuncia la quarta stagione

Collins è stata introdotta nella quarta stagione dopo aver incontrato Morgan (Lennie James) alla fermata di un camion. Quindi si unisce al gruppo, insieme a suo fratello, nella loro missione di aiutare i bisognosi. Wes, interprerato da Hollman, sebbene inizialmente riluttante ad accettare l’aiuto del gruppo, alla fine si avvicina alla loro filosofia per poi unirsi a loro, per poi essere separato dalla divisione in gruppi di Virginia (Colby Minifie) nel finale di stagione. La sesta stagione di Fear the Walking Dead esplorerà ciò che è rimasto dell’improbabile famiglia di sopravvissuti che sono stati fatti a pezzi da un formidabile nuovo avversario alla fine della quinta stagione. Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Maggie Grace, Jenna Elfman, Alexa Nisenson, Austin Amelio, Ruben Blades e Karen David.

Leggi anche:  The Outsider: il trailer della miniserie HBO tratta dal romanzo di Stephen King

La serie Fear the Walking Dead è prodotta da Scott M. Gimple, gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg, nonché Robert Kirkman, David Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero. Spin-off di The Walking Dead, lo show è andato in onda per la prima volta nel 2015, raccontando i primissimi segnali dell’apocalisse zombie a partire dalla città di Los Angeles. Dopo le prime 4 stagioni, gran parte del cast è stato completamente rinnovato. Oggi è arrivato alla quinta stagione e i fan sono in attesa della sesta.

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020