Fear the Walking Dead: ci saranno zombie radioattivi nella quinta stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli showrunner di Fear the Walking Dead Andrew Chambliss e Ian Goldberg suggeriscono che nella prossima quinta stagione dello spin-off di The Walking Dead Morgan (Lennie James) e la sua banda di sopravvissuti affronteranno zombie radioattivi, “i più pericolosi zombie che hanno affrontato fino ad ora.”

“Abbiamo visto il nostro gruppo dedicarsi alla missione per aiutare le persone e scopriranno che è molto più difficile che prendere un walkie e dire che vogliono aiutare”, ha scherzato Chambliss. “Ora si trovano in un posto strano con cose misteriose che accadono intorno a loro.”

Il trailer vede Morgan e Alicia (Alycia Debnam-Carey) imbattersi in un blocco di macchine, ognuna ricoperta da una vernice spray rosso sangue che avverte di pericolo e cartelli che segnalano un’alta area di radiazioni.

Viene anche visto uno zombie dall’aspetto particolarmente orribile che probabilmente soffre di esposizione a materiali radioattivi, mentre un uomo con una tuta ignifuga punta la pistola verso qualcuno, probabilmente una delle nuove minacce incontrate dai sopravvissuti mentre si imbarcano nella loro missione di buona volontà per aiutare gli estranei bisognosi.



Nella quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo diventa chiara: localizzare i sopravvissuti e aiutarli a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore. Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri possa permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova finale quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato, un posto che li costringerà ad affrontare non solo il loro passato, ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, e che lascerà loro per sempre cambiati.

Fear the Walking Dead torna domenica 2 giugno su AMC.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Loki: La serie getterà le basi per l’introduzione di Kang il Conquistatore nel MCU?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

WandaVision: Randall Park anticipa che la serie sarà “fuori dal comune” e “molto diversa”

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
stranger things

Stranger Things 4 – Il primo video è online

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020
after life

After Life – Dal 24 Aprile la seconda stagione su Netflix

Redazione13 Febbraio 2020

Hawkeye: I Marvel Studios stanno considerando Alicia Vikander per il ruolo di Kate Bishop?

Alessio Lonigro13 Febbraio 2020