News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Netflix e DreamWorks TV hanno pubblicato il primo trailer di Fast & Furious: Spy Racers, la serie d’animazione che sarà disponibile dal prossimo 26 dicembre. Basata sul franchise blockbuster della Universal Pictures, la serie vede nel cast Tyler Posey (Teen Wolf), Camille Ramsey (American Vandal) e Similce Diesel, la figlia maggiore di Vin Diesel, protagonista e produttore esecutivo della saga.

Potete vedere il trailer in alto.

Leggi anche:  Ai confini della realtà: la data d'inizio della serie reboot

Fast & Furious: Spy Racers racconterà la storia del giovane Tony Toretto mentre prova a seguire le orme di suo cugino Dom quando lui e i suoi amici vengono improvvisamente reclutati da un’agenzia governativa per infiltrarsi in una lega di corse automobilistiche d’elite che funge da copertura per un’organizzazione criminale denominata SH1FT3R, intenzionata a dominare il mondo.

Tyler Posey (Teen Wolf) presterà la voce a Tony Toretto; Camille Ramsey (American Vandal) sarà Layla Gray, pilota clandestina per la SH1FT3R; Luke Youngblood (Harry Potter) sarà Frostee Benson, tredicenne genio della tecnologia; Charlet Chung (Overwatch) sarà Echo, artista talentuosa e spia; e Jorge Diaz (Jane the Virgin) sarà Cisco Renaldo, gigante dal cuore tenero.

Tra le guest star figurano Similce Diesel nel ruolo di Sissy, sorella minore di Frostee, Renée Elise Goldsberry (Hamilton) nel ruolo di Ms. Nowhere, Manish Dayal (The Resident) nel ruolo di Shashi Dhar, e Jimmy Tatro (American Vandal) nel ruolo di Mitch.

Fast & Furious: Spy Racers è prodotta da Vin Diesel, Neal H. Moritz e Chris Morgan, produttori della saga cinematografica, insieme a Tim Hedrick e Bret Haaland. La serie è prodotta da Netflix in collaborazione con Universal e DreamWorks Animation.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare la saga di Fast & Furious, la trovate qui.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020