Fargo 4: Jack Huston, Jason Schwartzman e Ben Whishaw nel cast

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Jack Huston, Jason Schwartzman e Ben Whishaw sono entrati nel cast della quarta stagione di Fargo di FX. Schwartzman interpreta un personaggio di nome Josto Fadda, Whishaw interpreta Rabbi Milligan e Huston interpreterà Odis Weff.

Altri nuovi membri del cast annunciati sono Jessie Buckley (Oraetta Mayflower), Salvatore Esposito (Gaetano Fadda), Andrew Bird (Thurman Smutney), Jeremie Harris (Leon Bittle), Gaetano Bruon (Constant Calamita), Anji White (Dibrell Smutney), Francesco Acquaroli (Ebal Violante), Emyri Crutchfield (Ethelrida Pearl Smutney) e Amber Midthunder (Swanee Capps).

Leggi anche:  Fargo: Chris Rock sarà il protagonista della quarta stagione

Il vincitore dell’Emmy Chris Rock è a bordo per recitare nel ruolo principale. Il pluripremiato creatore, showrunner, sceneggiatore e regista Noah Hawley torna per la nuova stagione, insieme a Joel & Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron che tornano come produttori esecutivi.

Nel 1950, alla fine di due grandi ondate migratorie americane – quella degli europei del sud da paesi come l’Italia, giunti negli USA alla fine del secolo precedente stabilendosi in città del nord come New York e Chicago, e quella degli afroamericani che hanno lasciato il sud in gran numero per sfuggire alle leggi Jim Crow e si sono stabiliti nelle stesse città – ci fu una collisione di stranieri che combattevano per un pezzo del sogno americano. A Kansas City, in Missouri, due sindacati criminali, uno italiano e uno afroamericano, mantengono la pace con difficoltà. Insieme controllano un’economia alternativa, quella dello sfruttamento, della corruzione e della droga. Anche questa è storia americana. Per mantenere la pace, i capi delle due famiglie, uno dei quali interpretato da Chris Rock, hanno scambiato i rispettivi figli maggiori. Quando il capo della mafia di Kansas City muore in ospedale per un intervento di routine, tutto cambierà.

La nuova stagione segnerà una reunion tra Rock e FXFargo è prodotto da MGM Television e FX Productions, con MGM Television in veste di studio principale e distributore internazionale.

Fonte: ComingSoon

NerdPlanet consiglia...
Recupera le prime due stagioni di Fargo cliccando qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Hero Project: La serie sarà disponibile al lancio su Disney+

Alessio Lonigro25 Agosto 2019

Roadkill: Hugh Laurie protagonista del thriller politico della BBC

Sara Susanna25 Agosto 2019

The Purge: il trailer della seconda stagione

Sara Susanna25 Agosto 2019

I Muppet: nuova serie in arrivo su Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019

Star Wars: The Clone Wars – La settima stagione a febbraio su Disney+

Stefano Dell'Unto24 Agosto 2019

The World According to Jeff Goldblum: trailer e poster della docu-serie Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019