The Falcon and The Winter Soldier: Una foto dal set conferma la timeline della serie TV

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

La prima serie TV prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ e che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sarà The Falcon and The Winter Soldier, lo show incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) le cui riprese sono attualmente in corso a Praga.

Una nuova foto dal set pubblicata da Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse ha rivelato che la serie è ambientata diverso tempo dopo il finale di Avengers: Endgame, in particolare durante il vertice G20 – la riunione dei capi di Stato dei 20 Paesi maggiormente industrializzati del mondo – del 2023. Questo dettaglio, inoltre, confermerebbe che The Falcon and The Winter Soldier è ambientato diversi mesi prima di Spider-Man: Far From Home (estate 2024).

In una precedente sessione di Q&A con Discussing Film, lo showrunner Derek Kolstad aveva già spiegato che la serie avrebbe approfondito il modo in cui gli eventi di Avengers: Endgame hanno influenzato la quotidianità dell’Universo Cinematografico Marvel: “Siamo in un mondo post-Blip. C’è molto da esplorare. In un mondo post-Blip, oltre ad approcciare l’oscurità di quel che è successo, deve pur esserci ancora una forma resiliente di divertimento.

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent. The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ a partire da agosto 2020.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020