The Falcon and The Winter Soldier: Songbird sarà introdotta nella serie per Disney+?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

La prima serie TV prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ e che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è The Falcon and The Winter Soldier, lo show incentrato su Sam Wilson e Bucky Barnes le cui riprese sono attualmente in corso ad Atlanta.

Pochi giorni fa sono state pubblicate su Reddit alcune foto dal set che mostrano una specie di evento di propaganda in uno stadio per presentare al mondo il sostituto di Captain America, John Walker/U.S. Agent (interpretato da Wyatt Russell). Come evidenziato dall’insider Charles Murphy, nelle foto è possibile notare una donna con i capelli rosa coperta da un grosso cappotto (utilizzato spesso nelle grandi produzioni per nascondere i costumi dagli occhi indiscreti dei fotografi). Secondo un rumor lanciato dallo scooper Jeremy Conrad del sito MCUCosmic, potrebbe trattarsi di Melissa Gold a.k.a. Songbird.

Creata da Mark Gruenwald, da Ralph Macchio e da John Byrne nel 1979 ed introdotta nell’Universo Marvel sulle pagine di Marvel Two-in-One #54, Melissa Gold aveva la capacità di generare un “grido” ad alto tono sonico ma, dopo aver perso le corde vocali in un urlo di sfogo per la morte del suo amante Angar l’urlatore, ha iniziato ad utilizzare una tecnologia derivata dal criminale Ulisse Klaw che converte il suono in una forma di energia dalla massa fisica malleabile.

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Sam Wilson/Falcon e di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto John Walker/U.S. Agent. The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ nell’autunno 2020.

Fonte: MCUCosmic

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain America: Civil War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020