The Falcon and The Winter Soldier: Sam e Bucky non sono ancora grandi amici nella serie TV

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel corso di una recente intervista, Anthony Mackie ha parlato brevemente di The Falcon and The Winter Soldier, svelando che nell’attesa serie per la piattaforma di streaming Disney+ il suo personaggio, Sam Wilson/Falcon, e quello di Sebastian Stan, Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, non sono ancora veri e propri amici.

Queste serie per Disney+ saranno molto diverse dai film.” ha spiegato Mackie a Rotten Tomatoes durante il tour promozionale della seconda stagione di Altered Carbon. “Avrete la possibilità di passare sei o otto ore con questi personaggi, invece delle due ore di un film in cui hanno un contributo minore sull’universo più grande. Abbiamo sviluppato molto la relazione tra questi due personaggi, e la vedrete evolversi perché non siamo mai stati amici, e non lo siamo ancora.

Faremo delle cose con questi personaggi che non abbiamo mai avuto l’opportunità di fare. Voglio dire, li stiamo portando verso nuove acque.” ha spiegato Sebastian Stan in un’altra intervista con ET Canada. “Di certo ci stiamo divertendo molto. È impossibile non divertirsi con Anthony. Anche se certe volte vorrei ucciderlo. Ma, a parte questo, se uno di noi non dovesse riuscire ad uccidere l’altro alla fine dello show, siamo apposto.

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent. The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ a partire da agosto 2020.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain America: Civil War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020