The Falcon and The Winter Soldier: La Disney interrompe le riprese a causa del coronavirus

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante la Disney abbia deciso di non posticipare l’uscita di Black Widow nelle sale americane, pare che le riprese di The Falcon and The Winter Soldier – la prima serie TV dei Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ – siano state interrotte a causa delle crescenti preoccupazioni legate alla diffusione globale del coronavirus.

Dopo mesi di riprese ad Atlanta, la scorsa settimana la produzione si era spostata a Praga ma, stando a quanto riportato dall’autorevole Deadline, i Marvel Studios e la Disney sono stati costretti a mettere in pausa lo sviluppo dello show in seguito alla decisione del Governo della Repubblica Ceca di annullare gli eventi con più di 100 persone. Non è chiaro, al momento, se la produzione si sposterà definitivamente in un’altra location o se le riprese verranno riprese in futuro.

È la seconda volta che le riprese di The Falcon and The Winter Soldier vengono interrotte da eventi reali dopo essere state temporaneamente sospesa a causa delle potenti scosse di terremoto che hanno colpito l’isola di Porto Rico lo scorso gennaio. L’arrivo della serie su Disney+ è sempre previsto per agosto 2020.

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent. Negli ultimi giorni Anthony Mackie ha parlato delle differenze tra i film del MCU e le serie per Disney+.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte: Deadline

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020