The Falcon and The Winter Soldier: Ghost tornerà nella serie TV per Disney+?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 3 minuti

La prima serie TV prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ e che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è The Falcon and The Winter Soldier, lo show incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) le cui riprese sono attualmente in corso.

Stando a quanto riportato su Reddit in un post (successivamente rimosso) dal fotografo Atlanta Filming, un sorprendente villain dell’Universo Cinematografico Marvel potrebbe fare il suo ritorno nella serie televisiva. Pur non essendo stata annunciata ufficialmente tra i personaggi principali, secondo l’utente Ava Starr/Ghost (interpretata da Hannah Johan-Kamen in Ant-Man and the Wasp) avrà un ruolo importante nel corso dello show.

Pochi giorni fa, inoltre, anche l’insider Emre Kaya (rivelatosi in passato una fonte molto attendibile) ha confermato su Twitter che Hannah Johan-Kamen tornerà ad interpretare il personaggio nella serie TV: “Penso sia vero. Ho sentito che Ghost apparirà in The Falcon and The Winter Soldier.” Quando un utente gli ha chiesto se la presenza di Ghost getterà le basi per l’introduzione dei Thunderbolts nel MCU, l’insider ha risposto “Lo faranno, sì. E non per un film.

In questo caso, la nostra intenzione è sempre stata quella di – spoiler – tenerla nei dintorni. Non è classica storia in cui il nemico viene sconfitto e tutti festeggiano. La storia di questo villain è molto diversa.” spiegò il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a Birth.Movies.Death. “Ma non c’è niente di meglio che lottare per la decisione su quali personaggi portare in un film, scriverli e metterli insieme in un modo che funzioni affinché il pubblico si chieda ‘Li adoriamo, quando li vedremo ancora?’. Di certo, Shuri ne rappresenta un ottimo esempio. Lo stesso vale per Ghost, il primo stadio è completo. Per quanto riguarda il secondo stadio, vedremo cosa accadrà.

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Sam Wilson/Falcon e di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto John Walker/U.S. Agent. The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ nell’autunno 2020.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Ant-Man and the Wasp? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020