The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante la temporanea interruzione delle riprese a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus, in occasione dell’incontro con gli azionisti la Walt Disney Company ha mostrato alcune sequenze di The Falcon and The Winter Soldier, la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.

Di seguito potete trovare la descrizione del materiale mostrato in anteprima:
Il filmato di The Falcon and The Winter Soldier inizia con Bucky (Sebastian Stan) che visita Zemo (Daniel Brühl) in una prigione sofisticata. Zemo prova ad attivare la programmazione da Soldato d’Inverno di Bucky che ovviamente non funziona più. Bucky rivela di essere andato a visitare Zemo perché qualcuno ha fatto ripartire il programma del Super Soldato.

La clip successiva mostra una manifestazione con tante decorazioni americane (bandiere rosse, bianche e blu e cheerleaders). Un annunciatore presenta al mondo il nuovo Captain America, e vediamo una figura di spalle con lo scudo in mano che viene mostrata in controluce.

Poi è stata mostrato un montaggio di diverse scene d’azione che mostrano le scenografie e le battaglie che vedremo nella serie, inclusa una sequenza di Zemo che combatte con la maschera che indossa nei fumetti Marvel. Come sottolineato da Bucky, lui e Sam Wilson non sono amici; sono solo due persone che avevano un amico in comune (Steve Rogers) e ora hanno bisogno di aiutarsi a vicenda.

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent. The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ a partire da agosto 2020.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020

She-Hulk: Mark Ruffalo ha firmato per entrare nel cast della serie per Disney+?

Alessio Lonigro11 Marzo 2020