Nonostante la temporanea interruzione delle riprese a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus, in occasione dell’incontro con gli azionisti la Walt Disney Company ha mostrato alcune sequenze di The Falcon and The Winter Soldier, la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.
Di seguito potete trovare la descrizione del materiale mostrato in anteprima:
“Il filmato di The Falcon and The Winter Soldier inizia con Bucky (Sebastian Stan) che visita Zemo (Daniel Brühl) in una prigione sofisticata. Zemo prova ad attivare la programmazione da Soldato d’Inverno di Bucky che ovviamente non funziona più. Bucky rivela di essere andato a visitare Zemo perché qualcuno ha fatto ripartire il programma del Super Soldato.“
“La clip successiva mostra una manifestazione con tante decorazioni americane (bandiere rosse, bianche e blu e cheerleaders). Un annunciatore presenta al mondo il nuovo Captain America, e vediamo una figura di spalle con lo scudo in mano che viene mostrata in controluce.“
“Poi è stata mostrato un montaggio di diverse scene d’azione che mostrano le scenografie e le battaglie che vedremo nella serie, inclusa una sequenza di Zemo che combatte con la maschera che indossa nei fumetti Marvel. Come sottolineato da Bucky, lui e Sam Wilson non sono amici; sono solo due persone che avevano un amico in comune (Steve Rogers) e ora hanno bisogno di aiutarsi a vicenda.“
La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent. The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ a partire da agosto 2020.
SINOSSI
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS