The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly interpreterà Isaiah Bradley nella serie TV?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

La prima serie TV prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ e che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è The Falcon and The Winter Soldier, lo show incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) le cui riprese sono attualmente in corso.

Pochi giorni fa, l’autorevole Deadline ha confermato l’ingresso di Carl Lumbly (Supergirl) nel cast della serie e, stando ad un nuovo aggiornamento riportato da SlashFilm, l’attore potrebbe interpretare Isaiah Bradley, ossia il primo Captain America afroamericano dell’Universo Marvel che, come rivelato nella saga Truth: Red, White and Black di Robert Morales e Kyle Baker, venne impiegato come cavia del Governo americano per il Siero del Super Soldato prima di Steve Rogers.

Secondo le nostri fonti, nella serie Sam inizialmente rifiuterà il ruolo di nuovo Captain America ma cambierà idea dopo aver scoperto la storia segreta del programma sul Super Soldato dal suo incontro con Bradley, ossia ‘l’originale’ Captain America.” ha spiegato il sito. “Anche se non possiamo confermare al 100% che Lumbly interpreterà Bradley, sappiamo che il personaggio sarà incluso nello show, quindi questo casting avrebbe pienamente senso.

Se questo rumor dovesse essere confermato, si tratterebbe dell’ennesimo passo verso l’introduzione dei Giovani Vendicatori nell’Universo Cinematografico Marvel, considerando che il nipote di Isaiah, Elijah “Elli” Bradley a.k.a. Patriot, è uno dei membri fondatori della squadra creata da Allan Heinberg e Jim Cheung.

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Sam Wilson/Falcon e di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto John Walker/U.S. Agent. The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ a partire da agosto 2020.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte: MCUCosmic

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain America: Civil War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020