The Falcon and The Winter Soldier: Battlestar sarà introdotto nella serie TV per Disney+?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

The Falcon and The Winter Soldier sarà la prima serie TV prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ che, oltre ad esplorare le conseguenze degli eventi di Avengers: Endgame, introdurrà nell’Universo Cinematografico Marvel il sostituto di Captain America, ossia John Walker a.k.a. U.S. Agent.

Stando ad un nuovo aggiornamento riportato in esclusiva dall’insider Charles Murphy (rivelatosi in passato una fonte molto attendibile), l’intenzione dei Marvel Studios sarebbe quella di prendere ispirazione dal ciclo di storie di Captain America scritte da Mark Gruenwald. Grazie all’utente Instagram “justbeachy4stacy“, inoltre, Murphy è entrato in possesso di alcune foto scattate a Barnesville (Georgia) che potrebbero fornire qualche indizio sull’introduzione di Lemar Hoskins/Battlestar nel Marvel Cinematic Universe.

Secondo l’insider, l’interprete di U.S. Agent, Wyatt Russell, è stato avvistato il 22 Novembre a Barnesville, dove il negozio di alimentari locale è stato trasformato in un fioraio chiamato “Hoskins Family Flowers“. Russell avrebbe girato delle scene sia all’interno che all’esterno del negozio e, secondo lo scooper, il suo personaggio avrebbe fatto visita ad un attore ancora sconosciuto. Murphy ritiene che, nel corso della serie, John Walker cercherà di arruolare Lemar Hoskins per convincerlo a diventare il nuovo Bucky (o Battlestar).

Creato da Mark Gruenwald e da Kieron Dwyer nel 1986 e introdotto sulle pagine di Captain America Vol. 1 #323, Lemar Hoskins era un amico di John Walker che, dopo essersi sottoposto al programma di potenziamento del Power Broker, entrò a far parte dei B.u.c.k.i.e.s. (Bold Urban Commando). Successivamente, Hoskins venne ingaggiato dal Governo degli Stati Uniti per diventare il “nuovo Bucky” e, pertanto, fu dotato di uno scudo triangolare e di un nuovo costume, assumendo il nome in codice di Battlestar.

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Sam Wilson/Falcon e di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto John Walker/U.S. Agent. The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ nell’autunno 2020.

Fonte: MurphysMultiverse

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain America: Civil War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Loki: Nella serie TV per Disney+ rivedremo lo scettro del Dio degli Inganni?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Silver & Black: Il progetto cancellato della Sony diventerà una serie TV?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Marvel’s Helstrom: Il vicepresidente delegato di Hulu fornisce un aggiornamento sulla serie TV

Alessio Lonigro18 Gennaio 2020

Marvel’s M.O.D.O.K.: Il vicepresidente delegato di Hulu sullo stato della serie animata

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

WandaVision: Hulkling sarà introdotto nella serie TV per Disney+?

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020
The Falcon & The Winter Soldier

The Falcon & the Winter Soldier, la prima immagine ufficiale di Bucky

Daniele Camerlingo17 Gennaio 2020