The End of the F***ing World, fuori la data della seconda stagione

News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 2 minuti

Come volevasi dimostrare, per The End of the F***ing World non è dovuto passare molto tempo per avere da Netflix l’attesissima data della seconda stagione. La piattaforma di streaming ce lo fa spaere direttamente dal canale social ufficiale di Instagram:

Il 5 Novembre è già stato segnato sul nostro calendario come evento importante della stagione autunnale. Con la data, anche il nuovo poster della seconda stagione si mostra a noi in tutta la sua bellezza, anzi, in tutta la bellezza di Alyssa (Jessica Barden). Sembra che la nostra protagonista avrà ben poco di cui stare tranquilla anche per questi nuovi episodi. Una volta intrapreso il deludente viaggio alla ricerca del padre, ricorderete che non sono state poche le occasioni dei due personaggi per compiere azioni stravanganti (aggettivo assolutamente riduttivo). Visti i precedenti, non possiamo che aspettarci altrettanti colpi di scena e svolte narrative di cui la prima stagione è stata un’assoluta maestra.

Leggi anche:  Vikings: trailer e data d'uscita della sesta stagione

Poco più di un mese fa, Netflix ha divulgato alcune nuove foto direttamente dalla seconda stagione, facendoci prendere coscienza di alcune new entry della serie. Potete recuperare l’articolo cliccando qui. Abbiamo constatato che la prima stagione ha diviso in due il pubblico che già seguiva il fumetto, facendo molto discutere sull’adattamento cinematografico. Tuttavia una buona fetta di fan è arrivata direttamente dall’adattamento di Netflix, che ha ricevuto non pochi apprezzamenti a riguardo. Inizialmente la seconda stagione sarebbe dovuta debuttare il 22 Novembre (come divulgato dai canali ufficiali di Netflix) ma questa data così ravvicinata aumeta l’hype per i nuovi episodi in arrivo.

Leggi anche:  Dylan Dog: James Wan sviluppa la serie tv Bonelli

Il quesito che ormai attanaglia i fan della serie rimane sempre lo stesso: che fine ha fatto James?
Alyssa ancora subisce le ripercussioni degli eventi accaduti durante la prima stagione.
Per noi l’appuntamento è fissato il 5 Novembre con l’uscita della seconda stagione. Non ci faremo mancare una recensione e, per l’occasione, anche uno speciale dedicato all’universo di The End of the F***ing World!

NerdPlanet consiglia...
Vuoi recuperare il fumetto originale? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020