News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale per la prossima seconda stagione da otto episodi della loro serie spagnola per ragazzi Élite, offrendoci un’anteprima delle bugie che continueranno a girare attorno ai personaggi principali. 

La sinossi della prima stagione:  Elite è un racconto di crescita personale, relazioni, lotte tra classi sociali diverse, amore e un caso da risolvere. La serie, un teen drama dai toni crime e le sfumature thriller, trova il suo fulcro ne Las Encinas, la scuola più privilegiata della Spagna, nella quale studiano esclusivamente i figli delle famiglie più agiate, l’élite appunto. Questo equilibrio si incrina quando, a seguito di un terremoto che ha distrutto la loro scuola, tre ragazzi della classe operaia sono assegnati a Las Encinas. Il loro arrivo nell’esclusivo liceo fa scattare una lotta di classe, che unita ai divari sociali e ai classici problemi adolescenziali, sfocia in un omicidio.

Leggi anche:  Élite: la seconda stagione in arrivo a settembre su Netflix

Nel cast torneranno Miguel Herrán (La casa di carta), Jaime Lorente (La casa di carta),Itzán Escamilla (Las chicas del cable), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 años y un día), Ester Expósito (Cuando los ángeles duermen), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection), Omar Ayuso e Danna Paola.

Elite è stata creata da Darío Madrona e Carlos Montero. Ramón Salazar e Dani de la Orden sono stati i registi dello spettacolo prodotto da Netflix e Zeta Ficción. Elite è la seconda serie originale spagnola di Netflix dopo l’ uscita di Cable Girls nel 2017.

La seconda stagione debutterà su Netflix il 6 settembre.

Fonte: ComingSoon

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Crisi sulle Terre Infinite: ufficiale, Tom Welling nel cast del crossover Arrowverse

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Supergirl: Mitch Pileggi e Cara Buono nel cast della quinta stagione

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Nana: la serie animata di Ai Yazawa prossimamente su Netflix!

Valentina Tedesco19 Settembre 2019

American Horror Story: improbabile il ritorno di Jessica Lange

Valentina Tedesco19 Settembre 2019

Titans: primo sguardo a Nightwing nelle nuove foto dal set

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Ms. Marvel: Le riprese della serie TV inizieranno nel settembre 2020

Alessio Lonigro19 Settembre 2019