Tra rinnovi e cancellazioni la CW guarda al futuro ordinando la prima stagione di due nuovi show, si tratta di Life Sentence e Black Lightning.
In Life Sentence, Lucy Hale interpreterà un giovane donna alla quale è stato diagnosticato un cancro allo stato terminale. La protagonista deciderà di vivere la sua vita alla giornata, come se ogni giorno fosse il suo ultimo, fin quando scoprirà che non sta affatto per morire e dovrà fare i conti con tutte le scelte fatte. Produttori esecutivi dello show Erin Cardillo, Richard Keith, Bill Lawrence e Jeff Ingold. Nel cast ci saranno anche Elliot Knight (Once Upon a Time), Dylan Walsh (Nip/Tuck), Gillian Vigman (The Hangover), Jayson Blair (Whiplash), Brooke Lyons (The Affair) e Carlos Pena-Vega (Big Time Rush). Lucy Hale, protagonista assoluta dello show, ora sugli schermi con l’ultima stagione di Pretty Little Liars, ha così gioito alla notizia, tramite il suo profilo Instagram.
Black Lightning seguirà le avventure di Jefferson Pierce (Cress Williams), supereroe che ha deciso di tagliare i ponti con la sua identità segreta. Sarà però costretto a tornare in azione quando sua figlia deciderà di farsi giustizia da sola. Tornerà così a vestire i panni di Black Lightning, Fulmine Nero. La serie è basata sul supereroe della DC creato da Tony Isabella con Trevor Von Eeden. Produttore esecutivo dello show Greg Berlanti, che ha prodotto Riverdale, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

La serie segna il quinto show dedicato ai supereroi in casa CW, già dimora di Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow e Supergirl, i quali sono stati tutti rinnovati per una nuova stagione.
fonte: Variety
Facebook
Twitter
YouTube
RSS