News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il panel Disney Channel che si è tenuto al San Diego Comic-Con 2019, è stato presentato il trailer dei nuovi episodi della seconda stagione di DuckTales che partiranno a settembre. Tra le new entry figurano Parerina, Pippo, Cip & Ciop Agenti Speciali e Kit e Molly di TaleSpin.

Potete vedere tutti i personaggi nel poster di seguito:

Leggi anche:  Netflix - aggiornamento del catalogo film di aprile

Paget Brewster (Criminal Minds) ha prestato la voce a Della Duck, madre di Qui, Quo e Qua e sorella di Paperino, nella season 1 finale e tornerà come personaggio ricorrente della seconda stagione.

Nel secondo episodio della seconda stagione verranno introdotti i Tre Caballeros, il gruppo composto da Paperino, José Carioca e Panchito Gozales, protagonisti del film Disney del 1944 e della nuova serie animata Legend of the Three Caballeros. Il pappagallo José Carioca avrà la voce del brasiliano Bernardo De Paula (NCIS: Unità Anticrimine) mentre il gallo Panchito sarà interpretato dal messicano Arturo Del Puerto (GLOW).

Ritroveremo anche Bubba il papero preistorico, comparso nella serie originale, il ladro Dijon, comparso nel film Zio Paperone alla Ricerca della Lampada Perduta e debutteranno Paperoga e Rockerduck, mai apparsi in versione animata. Inoltre ci sarà una maggior presenza di Darkwing Duck.

Ci saranno episodi ispirati a Indiana Jones e Viaggio allucinante, un episodio flashback con i giovani Paperone, Doretta Doremì e Famedoro Cuordipietra, e Robopap versione steampunk.

La IDW Publishing pubblica i fumetti tratti dalla serie animata. Le storie sono pubblicate in Italia su Topolino.

La serie tv originale, DuckTales – Avventure di Paperi, è andata in onda per 4 stagioni, dal 1987 al 1990, per un totale di 100 episodi. Dalla serie è stato tratto il film Zio Paperone alla Ricerca della Lampada Perduta. Il successo di DuckTales ha portato alla produzione di serie di qualità dello stesso livello quali Darkwing Duck, TaleSpin e Cip & Ciop Agenti Speciali.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare la serie d’animazione originale, la trovate qui.
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Cowboy Bebop: grave incidente per John Cho, lungo stop per la produzione

Stefano Dell'Unto20 Ottobre 2019

Marvel’s 616: Gillian Jacobs e Paul Scheer dirigeranno degli episodi per la docu-serie

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

Marvel Studios: Daredevil e Jessica Jones hanno un futuro nel MCU?

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

WandaVision: Elizabeth Olsen elogia la serie e afferma “Kevin Feige è un genio”

Alessio Lonigro19 Ottobre 2019

The Boys: Patton Oswalt nel cast della seconda stagione

Stefano Dell'Unto19 Ottobre 2019

Mayans MC: Kurt Sutter licenziato da FX

Sara Susanna17 Ottobre 2019