Dragonball Super non smette certo di stupire. La nuova serie dedicata al lavoro di Akira Toriyama è in breve diventato un must, dividendo i fan e continuando ad ampliare le avventure dei Guerrieri Z, con una trama che continua a sorprendere, fra alti e bassi.
Dopo la fine della tremenda saga di Black Goku, e qualche episodio filler davvero divertente, è infatti arrivato l’annuncio del nuovo story-arc, che prenderà il via il 5 Febbraio. Si preannuncia una saga davvero emozionante, in quanto si terrà un torneo fra i vari universi, che dovranno scegliere un team di dieci guerrieri ciascuno. A quanto è dato sapere, probabilmente gli universi che verranno sconfitti finiranno distrutti, da qui il titolo della saga, “The Universe Survival Saga”.
I nostri eroi dovranno quindi trovarsi di fronte a pericoli come poche altre volte, in un team che racchiude i più potenti guerrieri della Terra, con le dovute sorprese.

Come potete vedere nel poster, la squadra ha fra le sue certezze Goku, Vegeta, Gohan, Majin Bu, Piccolo, guerrieri dalla forza smisurata, accompagnati dall’amico Crillin, la forte Androide 18, il guerriero dalle mille risorse Tensinhan, ed i due veri outsider del gruppo: da una parte il maestro Muten (che non vediamo efficacemente in azione fin dai tempi del Grande Mago Piccolo) e dall’altra l’Androide 17, una volta nemico ed ora alleato per proteggere la Terra.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS