Dragonball Super: Sorprese nel team dei Guerrieri Z del prossimo Story Arc!

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dragonball Super non smette certo di stupire. La nuova serie dedicata al lavoro di Akira Toriyama è in breve diventato un must, dividendo i fan e continuando ad ampliare le avventure dei Guerrieri Z, con una trama che continua a sorprendere, fra alti e bassi.

Dopo la fine della tremenda saga di Black Goku, e qualche episodio filler davvero divertente, è infatti arrivato l’annuncio del nuovo story-arc, che prenderà il via il 5 Febbraio. Si preannuncia una saga davvero emozionante, in quanto si terrà un torneo fra i vari universi, che dovranno scegliere un team di dieci guerrieri ciascuno. A quanto è dato sapere, probabilmente gli universi che verranno sconfitti finiranno distrutti, da qui il titolo della saga, “The Universe Survival Saga”.

I nostri eroi dovranno quindi trovarsi di fronte a pericoli come poche altre volte, in un team che racchiude i più potenti guerrieri della Terra, con le dovute sorprese.

visual02

Come potete vedere nel poster, la squadra ha fra le sue certezze Goku, Vegeta, Gohan, Majin Bu, Piccolo, guerrieri dalla forza smisurata, accompagnati dall’amico Crillin, la forte Androide 18, il guerriero dalle mille risorse Tensinhan, ed i due veri outsider del gruppo: da una parte il maestro Muten (che non vediamo efficacemente in azione fin dai tempi del Grande Mago Piccolo) e dall’altra l’Androide 17, una volta nemico ed ora alleato per proteggere la Terra.

 

Altri articoli in News

American Gods: Danny Trejo nel cast della terza stagione

Stefano Dell'Unto22 Novembre 2019

What If…?: La presenza di Robert Downey Jr. nel cast vocale è stata smentita

Alessio Lonigro22 Novembre 2019

Titans: Nightwing esordisce nel trailer della season 2 finale

Stefano Dell'Unto22 Novembre 2019

Undone: Amazon rinnova la serie animata per una seconda stagione

Sara Susanna22 Novembre 2019

The Staircase: Harrison Ford protagonista dell’adattamento

Sara Susanna22 Novembre 2019

Station 19 e Grey’s Anatomy: primo sguardo all’evento crossover di due ore

Alessandra Campodonico22 Novembre 2019