Dragon Ball Super, nessun annuncio al Jump Festa

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Per il secondo anno consecutivo i fan sono rimasti a bocca asciutta. Nonostante gli indizi ci fossero tutti, grazie agli spoiler dei membri del cast, anche per quest’anno non c’è stato nessun annuncio legato al brand Dragon Ball Super al Jump Festa svoltosi il 21 e 22 dicembre. Sin da quando l’anime di Dragon Ball Super si è concluso, i fan si sono chiesti con una certa insistenza quale sarebbe stato il capitolo successivo del franchise, che ha raccolto grandissimo successo tra i vecchi e i nuovi fan. La serie Dragon Ball ha vissuto una rinascita grazie a Super, e dopo il successo di Dragon Ball Super: Broly, in molti speravano che la serie anime tornasse propriamente in qualche modo ufficiale. Anche perché il manga, va sottolineato, continua ad andare avanti nella narrazione. Con l’arrivo del Jump Festa 2020 tutti si aspettavano che questa sarebbe stata l’occasione per avere nuove notizie fresche, anche in virtù della presenza dei panel dedicati alla serie. E insomma, dopo un anno di silenzio, c’erano diversi motivi per sperare in qualcosa di nuovo.

Sfortunatamente però non c’è stato alcun aggiornamento significativo né per il potenziale futuro della serie anime né per il film precedentemente annunciato. Sebbene ciò non significhi che questi non esistono necessariamente, o non siano in calendario per il futuro, i fan hanno sfogato la propria delusione sui social, in particolare su Twitter, dove hanno avuto comunicazione ufficiale riguardo al mancato annuncio.

Ma che cosa è successo allora nei panel dedicati alla serie? È presto detto: Q&A tra i fan e i membri del cast presenti e momenti dedicati alla lettura del manga. Un po’ poco forse visto quanto ci si aspettava. Dragon ball Super ha fatto il suo debutto nell’estate 2015. Benché la serie anime si sia conclusa dopo 131 episodi, il manga è andato ben oltre la saga del Torneo del Potere, mostrano nuovi temibili nemici da affrontare per Goku e Vegeta. Nemici che i fan sperano presto di vedere anche sul piccolo schermo.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020