Doctor Who: Missy incinta del Maestro?

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo showrunner uscente Steven Moffat ed il suo predecessore Russell T. Davies, al termine della decima stagione hanno scherzato sull’ipotesi che Missy potrebbe essere rimasta incinta del Maestro. Nella stagione appena conclusa, accolta con grandissimo entusiasmo da parte dei fan della serie, il Dottore, oltre ad aver salutato i suoi compagni Bill e Nardole,  ha affrontato tanti vecchi nemici, tra cui ben due versioni del Maestro. Durante la puntata i due, Missy ed il Maestro, si alleano contro il Dottore, tirando fuori una chimica incredibile tra loro, tanto che durante l’episodio si scherza anche su una possibile attrazione sessuale tra di loro, nonostante siano la stessa persona. Quasi alla fine dell’episodio, The Doctor Falls, Missy sorprende tutti decidendo che è il momento di stare dalla parte del suo nemico/amico più antico, il Dottore, uccidendo il Maestro che prontamente ricambia il favore.

Moffat e Davies parlando di quest ultima puntata, e del ritorno di Simm nei panni del Maestro, insieme alla Gomez nei panni di Missy, scherzano sul fatto che lo showrunner uscente potrebbe lasciare la serie con un cliffangher che poi avrebbe dovuto spiegare Chibnall, il loro successore, nelle prossime stagioni : Missy incinta del Maestro. Cosa succederebbe se la Signora del Tempo facesse un figlio con se stessa? E il figlio dei due sarebbe buono o cattivo? Inoltre l’entrata di un nuovo Signore del Tempo sarebbe un ottimo punto di partenza per tantissime storie all’interno della serie. Moffat ha comunque confermato che lascerà carta bianca a Chibnall per la stagione undici di Doctor Who: Peter Capaldi ha definitivamente lasciato lo show, Michelle Gomez anche. Sul ritorno di Simm nelle serie non è stato deciso niente, mentre i personaggi di Bill e Nardole, molto amati dai fan, pur avendo detto addio al Dottore potrebbero tornare nella prossima stagione se solo Chibnall lo volesse.

Chibnall ha comunque assicurato che cambieranno molte cose in Doctor Who con lui al timone, sicuramente la stagione 11 avrà una trama orizzontale e non più episodi auto conclusivi come è avvenuto fino ad ora.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020