Doctor Who: Bill Potts incontra il Primo Dottore nello Speciale di Natale 2017

Tempo di lettura: 2 minuti

“È meraviglioso e sconcertante” così Pearl Mackie, interprete di Bill Potts, ha definito il Primo Dottore e l’interpretazione di David Bradley che vestirà i suoi panni nello Speciale di Natale di quest’anno di Doctor Who.

Abbiamo scoperto a Luglio che la compianta Bill Potts, l’ultima compagna del Dodicesimo Dottore (Peter Capaldi) sarà nello Speciale di Natale per l’addio al Signore del Tempo. Sappiamo anche che il Dottore di Capaldi lavorerà al fianco del Primo Dottore per la sua ultima grande avventura: quello che non sapevamo, invece, è quanto a lungo si sarebbe vista Bill nell’episodio conclusivo dell’era Capaldi-Moffat.

Bill avrà abbastanza spazio nello Speciale di Natale da poter incontrare il Primo Dottore. Pearl Mackie è rimasta molto entusiasta del fatto che ha potuto lavorare al fianco della star di Game of Thrones e Harry Potter, David Bradley: “Sì, ho avuto modo di lavorare con lui ed è stato molto eccitante. E’ stato stupendo lavorare con David, è grandioso…un attore brillante ed un uomo adorabile. È stato veramente, veramente bravo ad interpretare il Primo Dottore. È sconcertante la somiglianza

Non ci resta che aspettare Natale per vedere quali saranno le scene che la Mackie avrà insieme al Primo Dottore. Nonostante la breve durata di Bill all’interno del Tardis, questa companion può essere più che soddisfatta del suo percorso vista la fortuna di aver vissuto una grande avventura insieme a ben due Dottori contemporaneamente, non a tutti i compagni è capitata questa fortuna.

Altri articoli in News

The Witcher: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Sara Susanna13 Novembre 2019

Friends: reunion del cast per uno speciale su HBO Max

Sara Susanna13 Novembre 2019

WandaVision: Nuovi dettagli sulla serie TV e sul personaggio di Kathryn Hahn

Alessio Lonigro12 Novembre 2019

Harley Quinn: il nuovo trailer della serie d’animazione DC Universe

Stefano Dell'Unto12 Novembre 2019

Loki: Il produttore conferma la “forte componente sul viaggio nel tempo”

Alessio Lonigro12 Novembre 2019

Star Wars: The Mandalorian – Una nuova anteprima della serie Disney Plus

Stefano Dell'Unto12 Novembre 2019