News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

È disponibile da poco la promo del diciassettesimo episodio della quarta stagione di Gotham, prodotta dalla FOX. Questa puntata, intitolata “Mandatory Brunch Meeting” vede il commissario Gordon e Bullock tentare di stare un passo avanti al nemico mentre Jerome si concentra sul suo prossimo obiettivo. Frattanto Nygma tiene un gioco basato sugli enigmi nei Narrows, mentre affronta Lee Thompkins.  Pinguino va a trovare Butch con una nuova proposta in serbo. Questa è all’incirca la sinossi di quanto vedremo in questo diciassettesimo episodio di Gotham, che è già stata rinnovata dall’emittente per una quinta stagione nonostante l’iniziale accoglienza mista che la serie televisiva aveva ricevuto specialmente dalla critica specializzata.

Gotham

La serie televisiva Gotham, ambientata in una delle città più iconiche della DC Comics (quella di Batman, per citarne uno), vede nel cast: Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Morena Baccarin, Jessica Lucas, Chris ChalkCrystal Reed e Alexander Siddig. La nuova puntata andrà in onda il 5 aprile negli Stati Uniti proprio su FOX, mentre in Italia la quarta stagione si trova ancora alle battute iniziali, quindi sarà necessario attendere ancora un bel po’ prima di poter vedere questo episodio in lingua italiana doppiato. Troverete il trailer poco fa citato qui in pagina, caricato sul canale di TV Promos.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020