Disney Plus sarà disponibile in Italia da marzo 2020

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

La Disney ha annunciato che il servizio streaming Disney Plus sarà disponibile in Italia a partire del 31 marzo 2020. Di seguito il trailer:

Leggi anche:  Daredevil: lo showrunner è fiducioso per il rinnovo della quarta stagione su Netflix

La piattaforma debutterà il prossimo 12 novembre negli USA alla tariffa mensile di 6,99 dollari o 69,99 dollari all’anno.

Con meno di un mese dal lancio del servizio di streaming, Disney plus ha rilasciato la lineup completa degli show, dei film e degli speciali. Tutti i titoli saranno disponibili dal 12 Novembre. Disney plus sarà disponibile alla tariffa mensile di $6,99, circa 6 euro o $69,99 per un anno. I fruitori potranno provare il servizio per una settimana prima di confermare l’abbonamento. La programmazione sarà costituita da film e show originali Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altro ancora.

Tra i primi prodotti disponibili ci sarà Lilli e il Vagabondo, trasposizione live-action del classico d’animazione Disney.

In arrivo anche The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, prodotta da Jon Favreau. Pedro Pascal sarà il protagonista della serie tv. Pascal è noto per essere comparso in Game of Thrones, Narcos, Kingsman: Il Cerchio d’Oro ed interpreta Maxwell Lord in Wonder Woman 1984. Nel cast figurano anche Carl Weathers, noto per il ruolo di Apollo Creed nella saga cinematografica di Rocky, Nick Nolte (Hulk), Gina Carano (Knockout – Resa dei conti, Fast & Furious 6, Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Werner Herzog (Grizzly Man), Emily Swallow (Supernatural) e Omid Abtahi (American Gods).

Sono in fase di sviluppo anche le serie di Star Wars su Cassian Andor, che vedrà il ritorno di Diego Luna nel ruolo dell’eroe ribelle apparso in Rogue One, e su Obi-Wan Kenobi, nella quale Ewan McGregor presterà di nuovo il volto al maestro Jedi. Sarà disponibile anche l’ultima stagione dell’acclamata serie animata Clone Wars.

In preparazione anche nuove serie Marvel live-action quali Falcon & The Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan; WandaVision, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei ruoli di Scarlet Witch e Visione; Loki, che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo del Dio degli Inganni, fratello di Thor; Hawkeye, nella quale Jeremy Renner tornerà ad indossare il costume di Occhio di Falco e addestrerà la giovane Kate Bishop. Annunciate inoltre She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel. La serie d’animazione What if…? presenterà storie da realtà alternative del Marvel Universe. Molti attori del Marvel Universe cinematografico presteranno le voci alle loro controparti animate. Jeffrey Wright presterà la voce all’Osservatore.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020