Disney+: Le serie animate di Spider-Man e degli X-Men saranno disponibili al lancio

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante al momento non ci siano ancora informazioni sull’arrivo della piattaforma di streaming Disney+ in Italia, pare che le serie animate degli anni ’90 ispirate ai fumetti della Casa delle Idee faranno parte del catalogo previsto dall’offerta iniziale.

Come riportato dall’account Twitter ufficiale della piattaforma, infatti, tra le varie serie animate disponibili al lancio, previsto per il 12 novembre in America, ci saranno X-Men: The Animated Series (1992), Spider-Man: The Animated Series (1994), L’incredibile Hulk (1996), Fantastic Four (1994), Iron Man (1994), Silver Surfer (1998) e Spider-Man Unlimited (1991). Stando ad un fan, inoltre, dovrebbero essere aggiunte anche le classiche serie degli anni ’70-’80 Spider-Woman (1979), Spider-Man (1981) e L’Uomo Ragno e i suoi Fantastici Amici (1981).

Non è chiaro, al momento, se le serie animate rilasciate dal 2000 in poi, tra cui Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man, X-Men: Evolution e Guardians of the Galaxy, verranno aggiunte nei mesi successivi. Lo stesso vale per le serie TV live-action The Amazing Spider-Man con Nicholas Hammond nei panni di Peter Parker (1977) e The Incredible Hulk con Bill Bixby e Lou Ferrigno (1977).

In arrivo verso la fine del 2019, Disney+ sarà la piattaforma di streaming definitiva per film e serie TV della Disney, della Pixar, della Marvel, di Star Wars e del National Geographic. Il servizio esclusivo permetterà di visionare tutti i prodotti distribuiti dai Walt Disney Studios nel 2019, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Toy Story 4, The Lion King, Aladdin e Star Wars: The Rise of Skywalker.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain Marvel? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020