Disney+: La versione canadese della piattaforma include i film degli X-Men

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle ultime settimane, i fan della Casa delle Idee hanno approfittato del lancio della piattaforma di streaming Disney+ per riguardare i film dell’Universo Cinematografico Marvel e le produzioni animate Marvel degli anni ’90 ma, a quanto pare, presto avranno la possibilità di visionare anche i film sugli X-Men prodotti dalla 20th Century Fox sin dal 2000.

Nella versione canadese del servizio, infatti, sono stati caricati tutti i film in PG-13 dell’Universo Cinematografico degli X-Men, tra cui X-Men, X2, X-Men – Conflitto Finale, X-Men le origini – Wolverine, X-Men – L’inizio, Wolverine – L’immortale, X-Men – Giorni di un futuro passato e X-Men – Apocalisse. Non è chiaro, al momento, se anche il (disastroso) capitolo finale della saga, Dark Phoenix, sarà caricato nell’immediato futuro.

È opportuno sottolineare, tuttavia, che le pellicole vietate ai minori prodotti dalla 20th Century Fox, ossia Deadpool, Deadpool 2 e Logan, non sono state incluse nel catalogo della piattaforma. Non sappiamo, inoltre, se e quando i film degli X-Men saranno disponibili nei vari mercati internazionali (tra cui l’Italia) in cui verrà lanciato Disney+ nei prossimi mesi.

SINOSSI
In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno dei loro membri, Jean Grey. Durante una missione nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una forza cosmica sconosciuta. Una volta tornata sulla Terra, questa forza non solo la renderà infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Mentre combatte questa entità dentro di lei, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può comprendere o contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama, il tessuto che tiene insieme gli X-Men comincia a disfarsi. Vedendo questa famiglia cadere a pezzi, la squadra deve trovare un modo per unirsi nuovamente, non solo per salvare l’anima di Jean ma anche per salvare il nostro pianeta da alieni che intendono utilizzare questa forza per governare la galassia.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di X-Men – L’inizio? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

She-Hulk: I Marvel Studios stanno cercando un’attrice simile a Alison Brie per il ruolo?

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

She-Hulk: Stephanie Beatriz conferma che non interpreterà la protagonista della serie TV

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020

Marvel Television: Elsa Bloodstone stava per essere la protagonista di una serie per ABC

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020