News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Dion, la serie family drama di supereroi con Michael B. Jordan (Fahrenheit 451, Black Panther, Creed). Potete vedere il trailer in alto e il poster di seguito:

Leggi anche:  Watchmen: i nuovi teaser trailer della serie tv

Dion segue la vicenda di una donna, Nicole Reese, che deve crescere suo figlio Dion dopo la morte del marito Mark (Michael B. Jordan). Le normali problematiche dell’allevare un figlio come madre single vengono amplificate quando Dion inizia a manifestare diversi poteri magici simili a un supereroe. Ora Nicole deve tenere nascoste le capacità di suo figlio con l’aiuto di Pat, il miglior amico di Mark, e proteggerlo da avversari che vogliono approfittare di lui mentre cerca di scoprire l’origine dei suoi poteri.

La serie vede nel cast l’esordiente Ja’Siah Young nel ruolo del protagonista Dion Reese e Alisha Wainwright (Shadowhunters: The Mortal Instruments) nel ruolo di Nicole Reese, un’ex-ballerina professionista che ha dovuto abbandonare la carriera per occuparsi di suo figlio dopo la morte di suo marito. Mentre i poteri del bambino diventano sempre più evidenti, emerge la natura protettiva di Nicole che inizia a temere per la sua sicurezza. Nel cast anche Jason Ritter (Parenthood) nel ruolo di Pat e Jazmyn Simon nel ruolo di Kat.

La serie è basata su un cortometraggio ed un fumetto di Dennis Liu, regista di video musicali e spot pubblicitari. Carol Barbee (Judging Amy, Jericho, Touch) è la showrunner e produttrice esecutiva. Ha scritto anche la sceneggiatura del primo episodio, diretto da Liu. Michael B. Jordan è produttore esecutivo con la sua Outlier Society Productions.

Dion sarà disponibile su Netflix dal prossimo 4 ottobre.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020