News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Continuano ad arrivare notizie sull’attesissimo finale di metà stagione della serie in onda su ABC, Agents of Shield! Dopo una prima clip, con un chiaro riferimento ad Ultron, ci attende una seconda clip al cardiopalma, che non può che far salire l’attesa per l’episodio in onda stanotte negli Stati Uniti.

Agents of Shield, giunto ormai alla quarta stagione, rappresenta la prima vera espansione dell’universo cinematografico Marvel in altri media, a cui hanno fatto seguito Agent Carter, e le serie Netflix dedicate ai Difensori, in attesa della prossima serie dedicata a Cloak e Dagger.

Caratteristica principale di Agents of Shield è stata, negli anni, la capacità di intersecarsi e risentire in tempo reale degli stravolgimenti avvenuti nei film. Ed è proprio in questa serie che abbiamo conosciuto per la prima volta gli Inumani, fondamentali nella seconda e nella terza stagione, mentre in quella in corsa ha fatto la sua entrata in scena la figura del Ghost Rider, nell’incarnazione di Robbie Reyes, divenuto celebre negli ultimi cicli a fumetti dedicati alla vendicativa figura.

Ricordiamo che l’episodio andrà in onda stanotte, e in italiano lo troveremo a breve su Sky. Nel frattempo le prime tre stagioni sono disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Cowboy Bebop: grave incidente per John Cho, lungo stop per la produzione

Stefano Dell'Unto20 Ottobre 2019

Marvel’s 616: Gillian Jacobs e Paul Scheer dirigeranno degli episodi per la docu-serie

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

Marvel Studios: Daredevil e Jessica Jones hanno un futuro nel MCU?

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

WandaVision: Elizabeth Olsen elogia la serie e afferma “Kevin Feige è un genio”

Alessio Lonigro19 Ottobre 2019

The Boys: Patton Oswalt nel cast della seconda stagione

Stefano Dell'Unto19 Ottobre 2019

Mayans MC: Kurt Sutter licenziato da FX

Sara Susanna17 Ottobre 2019