Dexter è finito oltre cinque anni fa dopo otto stagioni su Showtime. La star di Dexter, Michael C. Hall, sta adottando un approccio “mai dire mai” con un possibile rilancio dello spettacolo. Parlando con The Daily Beast ha dichiarato: “Ogni volta che mi viene chiesto di questo dico, ‘mai dire mai,'” dice Hall. “Il finale non ha dato senso di chiusura per le persone e ci sono un sacco di domande senza risposta. Sembra di essere in questo esilio autoimposto, di certo non è finita per sempre. Sua sorella è morta, ha lasciato un nodo nello stomaco di alcuni spettatori, e mi rendo conto di come è finita l’ottava stagione”.

Dexter Morgan ha lasciato la distruzione alle sue spalle e gli amici e la famiglia più vicini a lui hanno sofferto il peggio. “Ha una vera connessione con le persone e tutte queste persone sono compromesse o distrutte in qualche modo e simulare la propria morte e districarsi dal contesto della sua vita era l’unica cosa possibile“.
Per quanto riguarda un vero e proprio reboot, Hall dice che diverse opportunità sono arrivate sul suo tavolo. “Ci sono state diverse possibilità che sono venute fuori”, ha ammesso. “Non hanno ritenuto che valesse la pena farlo. Ma c’è ancora del potenziale. Ma non ci sono piani immediati per farlo.” La serie ha debuttato nel 2006 con una ricezione e valutazioni generali generalmente positive ed è migliorata per l’intera durata dello spettacolo, con una media di quasi 3 milioni di spettatori per episodio.
Fonte: ComicBook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS