Dexter: Michael C. Hall apre ad un ritorno

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Dexter è finito oltre cinque anni fa dopo otto stagioni su Showtime. La star di Dexter, Michael C. Hall, sta adottando un approccio “mai dire mai” con un possibile rilancio dello spettacolo. Parlando con The Daily Beast ha dichiarato: “Ogni volta che mi viene chiesto di questo dico, ‘mai dire mai,'” dice Hall. “Il finale non ha dato senso di chiusura per le persone e ci sono un sacco di domande senza risposta. Sembra di essere in questo esilio autoimposto, di certo non è finita per sempre. Sua sorella è morta, ha lasciato un nodo nello stomaco di alcuni spettatori, e mi rendo conto di come è finita l’ottava stagione”.

Dexter Morgan ha lasciato la distruzione alle sue spalle e gli amici e la famiglia più vicini a lui hanno sofferto il peggio. “Ha una vera connessione con le persone e tutte queste persone sono compromesse o distrutte in qualche modo e simulare la propria morte e districarsi dal contesto della sua vita era l’unica cosa possibile“.

Per quanto riguarda un vero e proprio reboot, Hall dice che diverse opportunità sono arrivate sul suo tavolo. “Ci sono state diverse possibilità che sono venute fuori”, ha ammesso. “Non hanno ritenuto che valesse la pena farlo. Ma c’è ancora del potenziale. Ma non ci sono piani immediati per farlo.” La serie ha debuttato nel 2006 con una ricezione e valutazioni generali generalmente positive ed è migliorata per l’intera durata dello spettacolo, con una media di quasi 3 milioni di spettatori per episodio.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020